MISS SIM PEGEANT

N°1, in copertina Rosin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2011, 01:15


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


ECCO IL PRIMO NUMERO DEL NOSTRO MAGAZINE. LEGGETELO E COMMENTATE MI RACCOMANDO
E ORA BUONA LETTURA QUI'

jpg

 
Top
Juliettina
view post Posted on 29/8/2011, 11:42




:woot: Dire che sono super entusiasta per l'uscita del giornalino è poco!! Sono contentissima di questa iniziativa!! se nn ci foste bisognerebbe inventarvi!!
Complimenti Giuseppe e Gabi!!! avete fatto un bellissimo lavoro!! Nn vedo l'ora dei prossimi numeri!! ho adorato tutte e foto e i pettegolezzi dei sim del Gf! in particolare ho ammirato Rosin!! stupenda! Mi sono divertita nel test per il fototipo perchè ho visto la mia Christella!! che bello!! cmq io ho il fototipo di Saida!! ^^ che fortuna!! ♥
Continuate così! siete unici e inimitabili!! un grosso bacio! :-*
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 29/8/2011, 11:48




Mi unisco a July nel rinnovare i complimenti a Peppe&Gabi per questa stupenda iniziativa *___* Si vede che dietro ci sono molto lavoro e impegno, vi siete dati mooolto da fare, e i risultati son stati più che soddisfacenti, insomma, sembra un vero magazine di gossip *___*
Al prossimo numero allora xD
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 29/8/2011, 12:24




Wow ragazzi! Il magazine è stupendo :wub: Mi sono divertita un sacco a leggerlo! Siete stati tutti bravissimi, si vede che vi è costato molto lavoro progettarlo! Molte volte mi sono chiesta che fine avessero fatto molti sim e ora grazie a voi posso saperlo! ^_^ Al prossimo numero,allora! Non vedo l'ora di leggerlo!
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 29/8/2011, 13:35




L'idea era già bella di per se,ma la realizzazione è sorpredente!Complimenti alla redazione :D
Harvey lo ha comprato ma non c'è dato al momento sapere cosa ne pensa xD
 
Top
mary&dory
view post Posted on 29/8/2011, 16:41




Che carinissima idea *_____*
L'ho letto tutto! Mi è piaciuto tantissimo :D
 
Top
Mid_
view post Posted on 29/8/2011, 20:29




L'ho visto stanotte e i miei neuroni non c'hanno pensato di scrivere, e siccome adesso Peppe mi rompe le bolas per commentare eccomi whistling2

Dico semplicemente che è tutto fantastico *_____* dalla realizzazione perfetta come se fosse un giornaletto vero (anche perchè di quelli che esistono davvero ne conosco molti che fanno schifo -.-) ma anche per le foto realizzate, e lo scritto: il gossip, le pubblicità, tutto! BBBravi! .clap

Ora vogliamo il prossimo!
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 20:45


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Grazie a tutti
Mid Patetica U.U
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 29/8/2011, 21:06




Grazie amori miei!! Mi fa davvero piacere che vi piaccia!
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 29/8/2011, 21:39




Complimentissimi per questo primo numero! E quoto tutti quelli che hanno commentato prima di me XD è piaciuto molto anche a me!!!
Grazie poi per la copertina di Roisin e tutto il magnifico servizio fotografico *_______*
Mi ha fatto piacere leggere le notizie sui pg che non vedevo da tanto ç_ç
Ora aspettiamo il secondo ; )
 
Top
>Gege<
view post Posted on 30/8/2011, 19:25




Devo ammettere che anch'io, come Mid, l'ho letto qualche sera fa e mi seccava tremendamente commentarlo xD Però adesso lo faccio (di mia spontanea volontà, eh u_u xD)
È molto simpatica come idea e le immagini sono tutte perfette, sembra, come già ripetuto dagli altri, un magazine vero e proprio, davvero ben ben BEN fatto :3
Ho già in mente che sim mandarvi per il prossimo numero e con che gossip u_u :D
 
Top
»Fra
view post Posted on 4/9/2011, 23:33




ODDIO RAGAZZI, POSSO DISEGNARE SOLO UNA PUBBLICITà? *___*
UNAAAAA! SOLO UNA!
Mi rubo un gucci!
Dai faccio uno scatto di Miss Fotogenia! O non so, ditemi voi!
Devo farlo *__*
Intanto ho già uno scatto un po hot per dg, posso passarvelo? *__*
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 11:43


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Disgelo per le pubblicità al momento ce ne stiamo occupando noi ;)
Per lo scatto se riguarda qualche sim famoso passa pure :)
 
Top
gio©
view post Posted on 13/9/2011, 10:50




Che bravi, complimenti!! Ho trovato il servizio di Rosin veramente bellissimo e molto professionale, tanto di cappello a chi l'ha fatto. Comunque tutto il giornale mi è piaciuto un sacco (comprese le pubblicità) a me è uscito il fototipo di Christella

PS: Povera Charlie si è beccata uno 0 nello stile ;)
 
Top
13 replies since 29/8/2011, 01:15   273 views
  Share