MISS SIM PEGEANT

Applications

« Older   Newer »
  Share  
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 13/9/2011, 17:55





Applications


Appena letto la Presentazione e Regolamento dovrete postare le foto che verrano richieste sotto del vostro sim con:

Nome e Cognome:
Età:
Residenza:
Etnia:
Breve descrizione:
Spiegaci qual'è tuo stile (per sapere di più venite qui):

Qui come tutto ha un'inizio, tutti i supermodelli famosi hanno iniziato con delle polaroids, cioè sono delle foto normalissime con trucco e capelli acqua e sapone, senza molta posa come negli esempi:

43191_Polaroids_MunichModels_modelwire_tfs tylerwood_2

Vi chiedo un polaroid di un Primo Piano scattato dal gioco senza nessun ritocco con Photoshop,
E di una foto intera (sempre scattata dal gioco) in costume da bagno o biancheria intima su un sfondo libero, preferibilimente che faccia apparire che il sim sia dentro la propria casa (ossia fatte apparire un divano, una sedia, finestra, porta ed ecc di sfondo).


Prenotazioni:


Dovrete assolutamente prenotare se volete maschio o femmina, perchè gareggieranno solo 10 personaggi giocanti, più 2 coppie di maschio e femmina che resteranno come riserva se nel caso uno "PG" avesse una uscita improvisa.

Per'ora abbiamo 5 femmine e 5 maschi



Edited by £Ï3 Gabi £Ï3 - 19/9/2011, 14:43
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 11:49


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Gabriella Torresi
18 anni
Venezia, ITALY
Caucasica
Gabriella ha 18 anni e studia alla facoltà di lettere e filosofia. Si definisce determinata e sognatrice. Ama la moda e le grandi firme, non riununcerebbe mai ad abiti eleganti e costosi. Suo padre è medico la madre avvocato. Vivono a Venezia in una grande casa, insieme a 2 cani, 4 gatti, 2 tartarughe, 2 pappagallini, 1 criceto e 1 un cavallo.....infatti Gabriella fa anche equitazione. Adora uscire con le sue amiche facendo shopping tutto il pomeriggio. Partecipa a questo reality perchè afferma di avere la moda nel DNA.
ROMANTICO

gabriellatorresi



Edited by giuseppevm - 17/9/2011, 17:38
 
Top
Mid_
view post Posted on 15/9/2011, 12:39




Gael Ruìz Gutièrre
23 anni
Madrid,Spagna
GOFFO

"Avevo 6 anni quando usai per la prima volta un rossetto rimmel.. era di mia madre"
"A 16 facevo la Draq queen in un locale per pagarmi gli studi.."

Per niente un'esistenza normale la sua, figlio di uno stilista spagnolo e di una nota modella francese: troppo isterica ma anche troppo tossica per prendersi veramente cura del figlio, è cresciuto tra camerini,passerelle e backstage vari. Un'infanzia turbolenta e un'educazione lasciata praticamente allo sbaraglio per qualche lungo periodo, finquando un giorno non fu affidato ad alcuni assistenti sociali. Irrequieto,anticonformista ed esuberante passa gran parte dell'adolescenza per strada, o in affidamento a varie famiglie. Terminato a fatica il liceo si dedica ad un corso di violino (che adora suonare..) pagandoselo coi soldi che guadagnava la sera in qualche locale esibendosi in piccoli spettacoli di draq queen, grazie ad uno spiccato senso artistico mai a fondo sviluppato. Proprio in uno di quei locali fu notato da un importante manager il quale rimasto colpito dalla sua bellezza un pò androgina gli assicura un contratto di due anni con un'agenzia di moda. Ma i due anni sono terminati da poco e il ragazzo senza prospettive precise per il futuro ha deciso di partecipare a questo reality per fare nuove esperienze senza mai abbandonare il campo della moda che è un pò il suo nido. Gael per il resto ha un carattere molto volubile, passa dalla serenità estrema a strani momenti di iperattività e permalosità, è cinico, metereopatico e sonnambulo (...) Adora truccarsi (!) Oltre al violino ama cantare, ballare e disegnare, uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di diventare un famoso stilista. Ah è Bisex.







Edited by Mid_ - 18/9/2011, 03:29
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 15/9/2011, 12:48




MARIòN CANET
goffa


Marionpolaroid

marioncostume



Edited by Unintended_alone - 17/9/2011, 16:11
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 15/9/2011, 12:53




Siobhan Vosloo


22 anni


Città del Capo (Sud Africa)

Romantica



"Io? Una Top Model? Ma noooo, che dite, sono semplicemente Siobhan!" E' così che la ragazza vi risponderà se mai le domanderete, riconoscendola magari per strada, se è proprio lei la ragazza che avete visto nell'ultima pubblicità del profumo/intimo o qualsiasi altra cosa che avete visto in tv in cui lei era la protagonista. Ebbene sì, Siobhan è proprio quella che si suol dire una ragazza con i piedi per terra, e non solo quelli, dato che è talmente goffa e maldestra da non riuscire a compiere due passi senza inciampare su qualcosa/cadere a faccia in giù e sedere all'aria. E' per questo motivo famosissima nell'ambiente in cui lavora, in quanto le sue figuracce e i suoi capitomboli durante le sfilate/servizi fotografici rimangono tutt'ora leggendari. Il motivo per cui, un'imbranata del genere, non è stata ancora cacciata fuori dal mondo della moda? Semplice, sua madre è una delle stiliste più famose in tutto il Sud Africa e non solo, talmente ambiziosa, severa e scontrosa, da riuscire ad impaurire chiunque...Persino Siobhan stessa, che a sedici anni, quando la madre le impose nel vero senso della parola le sue prima sfilate, non fu capace di ribattere che non era quello ciò che desiderava per se stessa. Una vera e propria Miranda Prestley insomma, che ogni giorno prega Buddha affinchè la figlia possa acquistare almeno un minimo di grazie e portamento...Cos'avrà fatto mai lei di male, prima top model a livello internazionale, da tutti ricercata, e adesso famosissima stilista per meritare una figlia così imbranata e maldestra? Eppure, dal visino malizioso e accativante della figlia nessuno direbbe mai che è tanto goffa, insomma, i tratti genetici graziosi dalla madre li ha ereditati, mentre per quanto riguarda il portamento..."Bè, per quello si deve ancora lavorare molto.." Risponde la donna, sospirando rassegnata, ogni qual volta le viene fatto notare quanto la figlia sia maldestra. "E comunque tu, adesso, porta in fretta il tuo culo fuori da qui se non vuoi ritrovarti ad elemosinare davanti ad un supermarket.." Dirà poi, con naturale freddezza, a colui/colei che giusto un minuto prima aveva avuto da ridire sulla figlia, perchè sì, toccatele tutto, tranne la sua unica erede. Tanto un giorno o l'altro Siobahn cambierà, sì, magari un giorno riuscirà davvero a camminare con portamento elegante, senza inciampare sui suoi stessi piedi, magari un giorno riuscirà a snobbare fotografi/giornalisti senza simpatizzare con loro organizzandoci simpatici pigiama party infantili assieme, così come magari un giorno riuscirà a non intrattenere più relazioni con sarti/fattorini/autisti/tecnici della durata di massimo tre giorni, e sì, perchè no, cercherà qualche pezzo forte, così come ai tempi fece la madre sposando uno dei giudici più facoltosi di tutta la Nazione che, dopo quasi vent'anni di matrimonio..Si rivelò gay. Sì, la madre prega e spera tutte queste per Siobhan, ecco, magari non il marito gay, ma per il resto l'ha, per tutti questi motivi, "convinta" a partecipare al reality...Chissà che non sia la volta buona che quella figlia così sgraziata cambi!



eeedscopyjpg



eecopy



Edited by Beautiful Disaster - 23/9/2011, 23:33
 
Top
mary&dory
view post Posted on 15/9/2011, 13:14




Samuele Viravolta
25 anni
Venezia, Italia
Rock ‘n Roll



“Cosa ne dici?”
“Non fare l’idiota, Sam, Una gondola? Vuoi rubare una gondola? Cose sei ammattito? Non ci pensare neanche!”
“Non era una proposta, ma una certezza Andrea!”

Semplicemente loro, i gemelli Viravolta.
Dopo quell’ora passata a divertirsi e ad accalappiare belle ragazze da portare in gondola ora entrambi lavorano come gondolieri, per pagare i danni ed il furto. Andrea tutt’ora desidera farla pagare al fratello.
Nati a Venezia il 16 Maggio, non hanno mai lasciato la laguna, città che amano e che conoscono a menadito, proprio per questo motivo sono molto conosciuti, sia per il loro bel faccino che per le “avventure” in giro per i canali.
Samuele, il primo dei due gemelli a vedere la luce, è sempre stato, sin dalle prime ore di vita, una piccola peste. Rifiutava il latte della madre, facendo impazzire pediatre ed infermiere. Crescendo le cose sono migliorate, i suoi scherzi passarono dalla madre al fratello “minore” (tutt’oggi manifesta la sua “anzianità” come un diritto sulla vita del fratello!), la madre diveniva solo la fonte di coccole e carezze varie. Un tipo di persona aperta, che ama divertirsi. Egoista, fumatore e bevitore, non ama comprarsi le sigarette ma preferisce rollarsele da solo con tabacco e cartine. E’ consapevole di essere una persona piacevole nell’aspetto, cosa che sfrutta sino al midollo. Terminato l’istituto tecnico Nautico non ha continuato gli studi, imbarcandosi per un paio d’anni come allievo ufficiale. Vita che però gli andava stretta. Tornato a Venezia ha intrapreso i più svariati lavoretti. Vive con il fratello in un piccolo appartamento in Calle Tiepolo, sulla sponda opposta rispetto alla casa patena.
Andrea all’opposto del fratello è sempre stato un bimbo con la testa sulle spalle. Sin da piccolino cercava di “parare” i disastri che combinava il fratello, limitando così le ore di punizione per entrambi. Si, entrambi, Andrea è sempre stato coinvolto in tutte le marachelle portate avanti dal fratello. Carattere volubile, lige al dovere, preferisce una vita calma e tranquilla. Cosa che non può perseguire in quanto vive con il fratello che di tranquillo non ha nulla. Fumatore e bevitore, anche se in maniera più limitata, ha continuato gli studi accedendo alla Facoltà di Architettura a Venezia.
Samuele è quello avvezzo alle stronzate, Andrea è colui che lo porta sulla retta via.
Hanno un ottimo rapporto, non hanno mai vissuto separati e al momento non desiderano farlo. Samuele è quello possessivo, Andrea quello più distaccato.
Hanno deciso di partecipare per sfruttare il loro corpo ed avere un contratto che li porti al raggiungimento della fama. (Samuele partecipa per conoscere le modelle, Andrea lo asseconda. La fama è solo una scusa.).


Andrea Viravolta
25 anni
Venezia, Italia
Romantico
Descrizione: Guarda su :D





Edited by mary&dory - 25/9/2011, 16:29
 
Top
>Gege<
view post Posted on 15/9/2011, 16:30




Russell Chris
21 anni
New York
Stile: Alternativo

"Salve, sono Russell ed ho 21 anni. Non sono bravo con le presentazioni - probabilmente perché non amo parlare di me, ma farò
uno sforzo. Comincio col dire che sono stato adottato, di solito queste cose colpiscono subito.. ma io non ne faccio un dramma. Sono stato preso in adozione
ad appena 1 mese di vita, e per quanto ne so i miei genitori biologici mi hanno abbandonato perché non ero
desiderato... e diciamo che io adesso non desidero vedere loro, adoro mio padre e mia madre e mi basta così. Ah, ho anche una sorella
(in realtà dovrei dire sorellastra, ma come per i miei genitori, la considero mia sorella biologica) di 18 anni.
Passando più sul personale, sono un tipo ambiguo: sono un po' schivo, ma quando acquisto un po' di confidenza divento amichevole
e più digeribile :P Se vi starete chiedendo come mai ho i capelli colorati e qualche piercing ma non ho alcun tatuaggio, vi rispondo
con un semplice "non mi piacciono più di tanto". Però mai dire mai eh.
Partecipo al reality perché ne ho abbastanza di lavorare come aiuto-meccanico nell'officina di mio padre, voglio sfruttare il mio look
alternativo a mio favore, almeno per una volta."






Edited by >Gege< - 18/9/2011, 21:58
 
Top
Juliettina
view post Posted on 15/9/2011, 16:58




Perla Bionaz

SENSUALE


Di madre Americana e padre tedesco,ha vissuto fino a poco tempo fa a New York, ma ora abita a Milano nella capitale della moda. Già a 9 anni era una bambina troppo sviluppata per la sua età! perciò ha lasciato presto i giochi per uscire con le amiche più grandi di lei e ha iniziato presto ad interessarsi dei ragazzi! Crescendo il suo fisico le ha dato sempre più maggiore sicurezza in sè stessa, forse anche perchè da subito diviene eterna reginetta della sua scuola. Il suo carattere da "stronzetta" deriva dal fatto che sa di poter ottenere tutto ciò che vuole da chi vuole facendo anche solo un pochino le "fusa"!! xD Egocentrica e modaiola vuole sfondare anche nel mondo della moda!.



Edited by Juliettina - 18/9/2011, 15:29
 
Top
Krystal91
view post Posted on 16/9/2011, 18:06




Rossana Bertolino
22 anni
Trapani, Sicilia

Romantica

Rosy, come la chiamano tutti, è nata a Trapani ma vive ormai da un paio di anni a Palermo dividendo un appartamento con la sua migliore amica. è appassionata di moda fin da piccola quando casualmente sfogliando una rivista della mamma vide in foto delle modelle sfilare e le trovò magnifiche. Da allora iniziò a sognare di poter un giorno anche lei sfilare sulle passerelle indossando degli abiti bellissimi uno dopo l'altro. Crescendo però si rese conto di quanto questo desiderio fosse difficile da realizzare. Un po' perchè la sua città non poteva offrigli questo avvenire ma anche perchè gli hanno sempre detto che è una ragazza troppo buona, timida e semplice per farsi strada nel mondo della moda. Lei comunque non ha mai smesso di provarci e se adesso ha deciso di partecipare è solo grazie alla sua amica che ha sempre appoggiato il suo sogno, convinta del fatto che Rosy ha tutte le qualità per poter divenire un giorno una grande modella!

PolaroidRossana

InteraRossana



Edited by Krystal91 - 30/9/2011, 07:00
 
Top
Hyla~
view post Posted on 19/9/2011, 09:42




Devon Mac Kindergoth
20 Anni
Las Vegas


ROMANTICO

devonpolaroid



Edited by giuseppevm - 30/5/2012, 20:42
 
Top
»Fra
view post Posted on 28/9/2011, 22:17




Una femmina ci sta ora? <.< xD
 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 30/9/2011, 09:58




Chiudo

 
Top
11 replies since 13/9/2011, 17:55   931 views
  Share