MISS SIM PEGEANT

Lux Charmey, poteva mancare?

« Older   Newer »
  Share  
mary&dory
icon13  view post Posted on 13/5/2012, 17:14




Lux Charmey
Data di Nascita: 07 Dicembre 1982

Occupazione: -Insegnante di scherma in una palestra in Svizzera, nella città in cui è cresciuto, Schwyz.
-Modello.

Curriculum ed Apparizioni note:
- Vincitore della 3^ edizione del Grande Fratello Sim
- Modello per il giornale G&G
- Attore nel film horror: "The Convent of fear"
- Ha partecipato alla premiazione: "Telesims"

Residenza:
-Ha una casa in Svizzera e una a Roma dove risiede tutt’ora.

Lux-1


“ Premetto dicendo che la mia vita non può definirsi nella maniera più assoluta orribile o quanto meno negativa. Se qualcuno si annoierà leggendo la mia storia, fatevene una ragione. Mi chiamo Lux, ho 28 anni e vivo a Schwyz in Svizzera in un appartamento da solo. Insomma da solo? Credo di aver visto e sentito mia madre più in questo periodo che in tutta la mia vita. E’ una donna apprensiva, gelosa, molto gelosa, una persona che non sopporta l’idea di aver lasciato il suo figlio minore allo sbaraglio. Viviamo a cinque km di distanza, spero comprendiate il mio disappunto..”
Esattamente in questo modo iniziava la descrizione di Lux, giusto un anno fa, al provino per il GF. Un uomo comune, un insegnante di scherma in una normalissima palestra in Svizzera. Quante cose sono cambiate? Quante persone si sono allontanate? Quante gli hanno donato un pezzo di sé?
Tante.
La storia di Lux è ormai nota. Svizzero di anni 29, l’uomo partecipò al Grande Fratello Sim con l’unico scopo di terminare il gioco da vincitore, fregandosene altamente dei suoi coinquilini e di qualsiasi persona potesse intralciare il suo percorso. Ma come ogni storia c’insegna, la vita si diverte a creare trame che neanche noi riusciamo a gestire. Vi sono state delle persone che hanno fatto breccia nell'animo di Lux, scavando dentro di lui ed imprimendosi nella mente e nel cuore del ragazzo. Tre persone in particolare, per motivi differenti, sono riusciti a colpirlo. Per il resto della combriccola Lux non degna altro che saluti e i classici auguri di Buon Natale già preconfezionati nei biglietti del supermercato.


Persona N°1: Jacopo gli auguri li riceverà di persona, ogni anno, con tanto di regalo alla mano e champagne a fiumi. Con ogni probabilità Jacopo è da considerarsi il migliore amico dello svizzero. Lui non l’ammetterà mai, ma gli vuole un bene immenso. Lo considera un fratello minore, uno a cui dare consigli e da cui riceverli. Ed è stato grazie a lui se Lux ha compreso realmente cosa volesse dire essere presenti per qualcuno e ricevere in cambio esattamente lo stesso.


(pic by Giuseppevm)


Persona N° 2: Saida. Poteva mai mancare nella descrizione di Lux? Probabile che i due non si siano mai capiti, o semplicemente non hanno mai voluto capirsi. Tra i due, durante il GF, vi era una forte attrazione che culminò con una notte in suite, tra lenzuola e gambe. Un rapporto che non avrà mai una conclusione effettiva. Lei è fidanzata, lui single. Sia mai che un giorno possa trovarselo tra i piedi. Chissà!

Persona N° 3: Dafne. La rossa dai mille sorrisi. Una di quelle donne che gli hanno fatto perdere la testa. Una di quelle donne che l’hanno catturato, rendendolo inerme dinanzi ai sentimenti. Ma questo è il passato.
Lux non sente la rossa da mesi ormai, e non vuole avere alcun tipo d’incontro con lei. Vederla sarebbe come toccare l’ortica, irritazione allo stato puro.

Al momento lo svizzero ha ripreso a lavorare, seppur in maniera minima, alla palestra, in Svizzera, come insegnante di scherma, supervisionando i gruppi di giovani adulti. E con i soldi che quest’anno ha guadagnato ha appena comprato una casa a Roma dove risiede tutt’ora facendo la spola tra Rio, Roma e Schwyz. Tra donne, amici e risate.
Null’altro da dichiarare, questa è la vita di Lux.

Edited by mary&dory - 16/5/2012, 22:34
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 13/5/2012, 17:34




*___________________________* come commentare cotanto omino di pixel????????
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 13/5/2012, 19:43




Io mi commuovo nel rivedere le foto del GF ç________________ç

Non vedo, seriamente, l'ora di re-incontrarlo :wub:
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 20:09
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
1,651

Status:


Ma guarda un pò chi si rivede .LL Il serpentello! çç **

Brida:non sono una moralista incallita é_é

Questa legge pure le mail di Jacopo ora °°
 
Top
Mid_
view post Posted on 16/5/2012, 21:44




Caspitaaaaa che sguardo *______* :P
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 17/5/2012, 00:10




*muore* eek1 eek1 eek1 surprise surprise surprise
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 17/5/2012, 17:33




Che sbavume ç________ç La descrizione è stupenda..sempre brave le sorelline in questo genere di cose *_______*
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 18/5/2012, 23:02




mamma mia quanto è figo :wub: :shifty: :wub: (sono una bimbaminkia si xD)
:cry: bellissimo tesora,sai che lo adoro *___*
 
Top
mary&dory
view post Posted on 25/5/2012, 21:49




Thanks bimbe dolciose :wub:
 
Top
Zhey
view post Posted on 26/5/2012, 14:32




Beh gran bel tipo in tutti i sensi *______*!!!
Caratterialmente ahem tosto mazza OO!!!
 
Top
9 replies since 13/5/2012, 17:14   181 views
  Share