MISS SIM PEGEANT

Dafne Stewart, la rossa

« Older   Newer »
  Share  
°RoRo°
icon4  view post Posted on 21/5/2012, 23:53




Dafne "Daffy" Stewart


DATA DI NASCITA: 14/02/1988
OCCUPAZIONE: Fashion Editor, Stylist, ora anche Costume Designer
CURRICULUM E APPARIZIONI NOTE: concorrente al GFSims3
RESIDENZA: vive a Milano da quasi 4 anni, a volte se ne ritorna per qualche giorno a L.A., ora cerca una casa in affitto a Roma





DESCRIZIONE

Dafne nasce il 14 febbraio 1988 a Los Angeles, California. Padre inglese (di Liverpool, è un avvocato) e madre americana (di Washington, è un giudice). I due si conoscono al college ( Berkeley University) e si sposano appena laureati. Ma i contrasti e il carattere difficile di lei li porta al divorzio quando la bambina compie due anni. La donna, per motivi di lavoro, lascia la figlia all'ormai ex marito e vola dall'altra parte dell'America. Il rapporto tra i due coniugi si era incrinato già da tempo, e l'uomo stringe prestissimo un'altra relazione, diventando, alla fine dello stesso anno, padre per la seconda volta. Dafne e sua sorella(stra) Diana passeranno l'infanzia con la nonna paterna (attrice inglese che vive a Beverly Hills), e sarà proprio lei la persona più importante ed influente nel primo periodo della vita della rossa. Nonostante il rapporto quasi inesistente con la madre lontana, Dafne crescerà senza sentire il peso della sua assenza (per lei era ormai "normale" non avere accanto sua madre), diventando una bambina dolce, timida, molto creativa (libera di sperimentare diverse attività), che ama già i vestiti e studia ben 2 lingue (imparerà a parlare perfettamente l'italiano e il francese, non contando poi l'accento british che sa utilizzare a suo piacere XD).

Gli anni passano e Dafne diventa una timida liceale californiana. Inizierà qui il percorso che la porterà ad essere la Dafne di oggi, quella estroversa, spesso egocentrica, impicciona, che non sta mai zitta e non ha paura di (quasi)nulla. E quella che non crede nell'esistenza di sentimenti particolari e farà di tutto per allontanarli da lei, creando intorno a sè dei "muri" per proteggersi, per non soffrire e non sentirsi più debole, ma che inevitabilmente le impediscono di costruire dei rapporti profondi con gli altri. Contribuiscono alla poca fiducia nei sentimenti come l'amore l'ennesima separazione del padre, stavolta con la mamma di sua sorella, e i matrimoni della nonna (trashxD). Per il resto è fondamentale la figura della sua migliore amica, Amy (che perderà a causa di una grave malattia), che ha aiutato la ragazza a non aver paura di mostrare la vera Dafne e spronata ad inseguire sempre i propri sogni senza mai tirarsi indietro, liberandosi della sua timidezza e insicurezza.

Finito il liceo si iscrive al college. A 20 anni, dopo aver vinto un concorso per giovani stilisti, decide di lasciare tutto e tutti accettando di trasferirsi a Milano per frequentare un famoso istituto di moda. Qui trova nuovi amici, sviluppa in diversi modi la sua creatività e terminata la scuola inizia a lavorare in una rivista di moda, prima come Stylist, poi viene promossa a Fashion Editor, il lavoro che sognava.

A 23 anni decide di partecipare al GFsims per curiosità, per conoscere gente diversa da lei e per fare nuove esperienze. Non immagina quello che vivrà lì dentro e le cose che, per un motivo o l'altro, la porteranno di nuovo a mettersi in discussione. E questa volta sarà ancora più dura. L'orgoglio e la testardaggine della ragazza (uniti ai muri che si è costruita intorno) le impediscono sempre di vivere fino in fondo (e probabilmente anche accettare) quello che prova.
In casa verrà colpita in particolare da un gruppo di concorrenti (in rigoroso ordine alfabetico xD) :

Brida: La sua dolcezza e la purezza dei suoi sentimenti l'hanno messa in difficoltà. Era difficile davanti a lei insistere nel sostenere le proprie "teorie". E' una delle sue migliori amiche, hanno iniziato a stringere un forte legame in una serata particolare... quella della seduta spiritica che ha portato Dafne a parlare con Brida, per la prima volta, dell'amica defunta. In casa si sentiva come una sorella maggiore, cercando, in diverse occasioni, di proteggerla, finendo però per impicciarsi troppo u_u

Jacopo: E' il suo più grande amico, per la prima volta dopo tanto s'è resa conto di voler immensamente bene a qualcuno ç,ç e non ha avuto neanche paura ad ammettere di volergli bene (miracolo!). E' il primo essere maschile xD a cui ha detto sia di volergli bene sia "mi fido di te" xD

Lux: Il suo "mistero", è qualcosa che non sa spiegarsi. Tutto quello che sentiva e sente (pensava che uscita dalla casa avrebbe ritrovato la "normalità", ma non è stato così) le fa paura e la manda in tremenda confusione. Anche perchè ormai, e di questo se ne rende conto, va oltre l'attrazione fisica. E per lei è una novità pericolosa. I ragazzi erano solo sesso e divertimento in generale.

Mylène: La socia. E' una delle sue più grandi amiche, si è sentita così tanto in sintonia con lei (riuscivano a parlare di tutto) che non poteva farne a meno. Mylène per Dafne è la forza nel realizzare veramente i proprio sogni, di fuggire da ciò che ci "distrugge" e di andare avanti superando tante difficoltà.


Uscita dalla casa in preda alla confusione, Dafne ritorna a L.A. per un po' di tempo. Dove passerà insieme agli amici del gf anche le vacanze estive. Dopo altre vacanze (a Rio per la fine dell'anno) ha ripreso a lavorare a Milano.


Ora ha accettato di lavorare come Costume Designer (costumista) per un film americano che si girerà a Cinecittà. La rivista per cui lavora le ha permesso di trasferirsi a Roma e di curare anche dalla capitale i servizi fotografici.


Foto varie XD



 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 00:00


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Oddio ma è stupenda O.O
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 22/5/2012, 01:19




bellissima lei e la scheda *___*
 
Top
Mid_
view post Posted on 22/5/2012, 03:46




E' è splentita *çç*
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 22/5/2012, 12:16




Sai già cosa pensi riguardo alla scheda e sopratutto alle foto *____*

Non vedo l'ora di re-incontrare anche lei ç_ç
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 13:53
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


Lei è stupenda in tutte le salse! Anche la scheda è davvero interessante (non me la ricordavo dal GF.. troppo tempo.. -_- ). Spero di conoscerla meglio qui, visto che al GF purtroppo ho visto pochissimo di lei. :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:20
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
1,651

Status:


Laaaaa Daffy *_____________________* Sai già cosa ne penso di lei .LL *ç* Trovo sia meravigliosa,allo stesso modo della sua scheda .LL E non vedo l'ora di re-incontrarla çç
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 23/5/2012, 15:25




Rorina ç________ç Dafne è stupenda! La prima foto poi è qualcosa di meraviglioso *_______* Non ho parole!
 
Top
>Gege<
view post Posted on 23/5/2012, 18:46




è indescrivibile *ççç*
 
Top
mary&dory
view post Posted on 25/5/2012, 21:18




Ma io cosa dovrei commentare sotto questa bellissima scheda?
Sarà che ormai mi ci sono affezionata, ma io adoro Dafne *___*
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 25/5/2012, 22:15




ma ç_ç :wub: grazie a tutti *___* non vedo l'ora di rimuoverla in chat !
 
Top
Zhey
view post Posted on 26/5/2012, 14:30




La Dafne è stupenda che dire di piu'?
 
Top
11 replies since 21/5/2012, 23:53   139 views
  Share