MISS SIM PEGEANT

Applications

« Older   Newer »
  Share  
mary&dory
view post Posted on 15/9/2011, 13:14 by: mary&dory




Samuele Viravolta
25 anni
Venezia, Italia
Rock ‘n Roll



“Cosa ne dici?”
“Non fare l’idiota, Sam, Una gondola? Vuoi rubare una gondola? Cose sei ammattito? Non ci pensare neanche!”
“Non era una proposta, ma una certezza Andrea!”

Semplicemente loro, i gemelli Viravolta.
Dopo quell’ora passata a divertirsi e ad accalappiare belle ragazze da portare in gondola ora entrambi lavorano come gondolieri, per pagare i danni ed il furto. Andrea tutt’ora desidera farla pagare al fratello.
Nati a Venezia il 16 Maggio, non hanno mai lasciato la laguna, città che amano e che conoscono a menadito, proprio per questo motivo sono molto conosciuti, sia per il loro bel faccino che per le “avventure” in giro per i canali.
Samuele, il primo dei due gemelli a vedere la luce, è sempre stato, sin dalle prime ore di vita, una piccola peste. Rifiutava il latte della madre, facendo impazzire pediatre ed infermiere. Crescendo le cose sono migliorate, i suoi scherzi passarono dalla madre al fratello “minore” (tutt’oggi manifesta la sua “anzianità” come un diritto sulla vita del fratello!), la madre diveniva solo la fonte di coccole e carezze varie. Un tipo di persona aperta, che ama divertirsi. Egoista, fumatore e bevitore, non ama comprarsi le sigarette ma preferisce rollarsele da solo con tabacco e cartine. E’ consapevole di essere una persona piacevole nell’aspetto, cosa che sfrutta sino al midollo. Terminato l’istituto tecnico Nautico non ha continuato gli studi, imbarcandosi per un paio d’anni come allievo ufficiale. Vita che però gli andava stretta. Tornato a Venezia ha intrapreso i più svariati lavoretti. Vive con il fratello in un piccolo appartamento in Calle Tiepolo, sulla sponda opposta rispetto alla casa patena.
Andrea all’opposto del fratello è sempre stato un bimbo con la testa sulle spalle. Sin da piccolino cercava di “parare” i disastri che combinava il fratello, limitando così le ore di punizione per entrambi. Si, entrambi, Andrea è sempre stato coinvolto in tutte le marachelle portate avanti dal fratello. Carattere volubile, lige al dovere, preferisce una vita calma e tranquilla. Cosa che non può perseguire in quanto vive con il fratello che di tranquillo non ha nulla. Fumatore e bevitore, anche se in maniera più limitata, ha continuato gli studi accedendo alla Facoltà di Architettura a Venezia.
Samuele è quello avvezzo alle stronzate, Andrea è colui che lo porta sulla retta via.
Hanno un ottimo rapporto, non hanno mai vissuto separati e al momento non desiderano farlo. Samuele è quello possessivo, Andrea quello più distaccato.
Hanno deciso di partecipare per sfruttare il loro corpo ed avere un contratto che li porti al raggiungimento della fama. (Samuele partecipa per conoscere le modelle, Andrea lo asseconda. La fama è solo una scusa.).


Andrea Viravolta
25 anni
Venezia, Italia
Romantico
Descrizione: Guarda su :D





Edited by mary&dory - 25/9/2011, 16:29
 
Top
11 replies since 13/9/2011, 17:55   932 views
  Share