MISS SIM PEGEANT

MISS SIM MONDO'11- LA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 21:19


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


LA FINALE

Eccoci finalmente giunti alla finale, 15 ragazze, le top15, si contendono il titolo di Sim più bella del mondo. Dopo Giappone, Argentina, USA e Ucraina chi tra: Angola, Bahamas, Barbados,Colombia, Corea, Irlanda,Italia, Kazakisthan, Republica Domenicana, Samoa, Svezia, Tonga, Tunisia, Ucraina e Uruguay?

jpg

Ecco cosa dovete inserire nel post della finale
- Descrizione Sim (Già richiesta nelle fasi precedenti ma visto che non tutti l'hanno messa la richiedo)
- Nome e Cognome
- Peso, Altezza e data di nascita
- Provenienza
- Occupazione e Interessi


4 FOTO
-Primo Piano Libero
-Foto libera con il costume messo a disposizione
-Foto libera con l'abito inviato
-Foto nel paese di provenienza


Questo il costume che utilizzerete
costumi
DOWNLOAD

Ecco la divisione per i colori che dovrete utilizzare
Rosso: Kazakisthan, Tunisia e Repubblica Domenicana
Blu: Irlanda, Ucraina e Colombia
Viola: Corea, Tonga e Uruguay
Verde: Samoa,Svezia e Italia
Giallo: Angola,Barbados e Bahamas

Inoltre saranno scelte due concorrenti (anche tra le idonee) che parteciperanno a Intm
Mentre Quì potrete votare con un numero da 1 a 10 le Top 15, quella con la media più alta diventerà Miss Sim Popular
L'ultimo appunto è che i risultati in quest'edizione saranno un pò diversi, una volta che sarà chiusa la finale soffrirete un pò perchè saranno dati poco per volta con dei video che decreteranno prima le Top 10, poi le Top 5 e poi l'incoronazione più i video della sfilata in costume e quella in abiti formali. Seguiteci poi in questi giorni perchè ci saranno molte foto delle 15 finaliste


START 9/12 CLOSED 20/12

 
Top
>Gege<
view post Posted on 12/12/2011, 18:52




Evrey Yoane
Miss Oceania - Samoa
22/12/1990
1,73x51kg
Occupazione: Cameriera part-time
Interessi: Teatro e cinema, adoro recitare!
Descrizione: Ciao a tutti! Sono Evrey e vengo dalla Samoa, un posto magnifico!
Sono una ragazza solare e vitale, per certi versi iperattiva, praticamente non mi stanco mai, e per questo
le mie 2 sorelle mi odiano :P
Al momento studio lettere e filosofia e lavoro come cameriera part-time, ma il mio più grande sogno è recitare:
non importa dove né come, mi accontento sia del teatro che del cinema, tanto li adoro indistintamente entrambi!
Sin da bambina ho mostrato questa passione, ho sempre recitato come protagonista in ogni recita della scuola
e da ragazzina ho seguito anche un corso di recitazione :)
Per quanto riguarda la mia vita sentimentale, sono felicemente fidanzata da 2 anni col mio ragazzo!

senzatitolo1km


jpg

senzatitolo4pgl

Foto nelle spiagge della Samoa con la mise tipica

senzatitolo7







Edited by >Gege< - 21/12/2011, 23:30
 
Top
Neytiri Te Tskaha Mo'atite
view post Posted on 13/12/2011, 15:47




ZAFRìNA LUTèER

MISS UCRAINA
Descrizione: Zafrina è nata a Kiev, è del segno zodiacale del capricorno, I suoi genitori sono Italiani da parte di Madre e Inglesi da parte di padre.
Nasce a Kiev dopo che i suoi genitori si erano trasferiti li momentaneamente per lavoro e ci rimane fino all'età di 16 anni.
Adesso Vive da sola a londra dove lavora, ma spesso torna a Kiev per andare a trovare la sua famiglia.
Il suo scopo nella vita è quello di diventare una grande attrice, infatti da quando era molto piccola recita in teatro.
I suoi film preferiti sono the twilight saga e Bell ami, come avrete capito il suo grande attore preferito è proprio Robert Pattinson.
Il suo sogno è poter recitare a fianco a lui, quando fecero i provini per the twilight saga era solo seconda in graduatoria contro Kristen per ilruolo di Bella Swan, ma poi la sua poca esperienza cinematografica le ha fatto perdere una grande opportunità.
Zafrina lavora presso un agenzia di Lodra che ricerca Modelli e figuranti e spesso la chiamano per fare la figurante nelle rappresentazioni storiche o come comparsa per film.
ùPartecipa a Miss mondo perchè lo scorso anno ha vinto il suo paese e vorrebbe poter portare in casa un altra vittoria e rappresentare al meglio tutto il mondo diventando famosa e finalmente cercando di coronare il suo sogno.


Primo Piano

zafrinappjpg



Foto con vestito del concorso
zafrinaformal



Foto del paese di provenienza

Castello nido di rondine sul mare (Yalta)
zafrina01




Foto con il costume




















ARIELLE ISABEL BETHEL
MISS BAHAMAS

Descrizione:
Ciao a tutti, sono Arielle, ma tutti mi chiamano Isys per via del mio secondo nome.
Vengo dalle Bahamas e come mestriere faccio l'addestratrice di delfini.
I turisti si divertono molto quando faccio fare le acrobazie ai miei compagni di nuoto e per loro farei qualsiasi cosa.
Il mio è un duro lavoro, a volte noi dello staff dobbiamo addirittura dormire sul lavoro per monitorare i delfini e assicurarsi della loro buona salute.
Io vivo da sola in un piccolo monolocale a Long Island, e tutte le mattine mi reco a lavoro a Nassau nel parco acquatico dell'isola.
Amo molto gli animali e oltre ai delfini che amo particolarmente mi piacciono anche I pipistrelli che qui ce ne sono davvero molti.
Ho un cane che mi tiene compagnia e a cui voglio molto bene.
Attualmente sono Single ma sto cercando l'anima gemella. Il matrimonio non mi interessa ma mi piacerebbe avere un figlio.
Partecipo a Miss mondo perchè per me è un esperienza nuova e mi piacerebbe mettermi in gioco con le ragazze della finale oltre che sfruttare questa occasione per viaggiare un po' e vedere il mondo.








<b>Primo piano

bahamaspp



foto con abito formale

arielle2


Foto con costume
bahamascostume



Foto del paese di provenienza (Bahamas Dolphin)
ariellepaese



Edited by Neytiri Te Tskaha Mo'atite - 21/12/2011, 16:48
 
Top
^Ilary^
view post Posted on 14/12/2011, 19:31




Róisín O'Malley
18/09/1990
178 cm x 55 Kg
Irlanda
Occupazione: studentessa universitaria
Interessi: animali & viaggi

Descrizione
Ciao! Mi chiamo Róisín, ho 21 anni e provengo da uno sperduto paesino del sud dell'Irlanda, talmente sperduto che non è nemmeno segnato sulle mappe!
Sono nata e cresciuta in una fattoria circondata da tantissimi animali: mucche, pecore, cavalli, galline, cani, gatti... e i miei due fratelli maggiori :P Scherzo! Sono molto legata a loro, anche se sono tremendamente gelosi della loro "sorellina", sapete come sono i fratelli, no?
Attualmente ho lasciato il mio paesino per andare a studiare all'università: sono iscritta alla facoltà di Veterinaria; amo gli animali, essendoci cresciuta assieme non poteva essere diversamente, e il mio sogno è appunto occuparmi di loro.
Oltre agli animali, un'altra delle mie passioni è viaggiare: mi piacciono soprattutto i viaggi avventurosi, le vacanze tutte relax non fanno per me! Sono una persona iperattiva, non riesco a stare ferma neanche un minuto, figuriamoci se potrei sdraiarmi al sole a non fare niente tutto il giorno!
E anche Miss Mondo per me è un'avventura, io sono sempre stata un maschiaccio, e truccarmi, acconciarmi, mettermi vestiti eleganti è una vera sfida per me! XD


Primo piano



Foto con costume



Foto con il vestito inviato



Foto nel proprio paese


Eccomi sulle più famose scogliere d'Irlanda, le "Cliffs of Moher"
CliffsR




Eeva Ta'helu
29/04/1987
1.75 cm x 53 Kg
Tonga
Occupazione: parrucchiera
Interessi: ballo, immersioni subacquee & vecchi film

Descrizione:
Mi chiamo Eeva e ho 24 anni. Vivo con la mia numerosa famiglia (siamo ben in 5 tra fratelli e sorelle) nella capitale dell'isola di Tonga, dove lavoro come parrucchiera in un piccolo salone di bellezza. Amo molto il mio lavoro e devo dire che mi dà anche tante soddisfazioni, ma sono sempre stata molto attratta dal mondo dello spettacolo e dei concorsi di bellezza... amo stare al centro dell'attenzione, essere fotografata e ammirata (eh sì sono molto vanitosa!) e fino ad oggi ho partecipato a qualche piccolo concorso di bellezza locale, ricevendo anche alcuni premi. Ma ora ho deciso di fare il grande salto ed eccomi a Miss Mondo!


Primo piano



Foto con costume



Foto con l'abito inviato



Foto nel proprio paese


In questa foto indosso un tipico abito tongano e vi mostro la costruzione megalitica di Ha'hamonga, la cosiddetta "Stonehenge del Pacifico del Sud".
Tonga



Edited by ^Ilary^ - 20/12/2011, 19:44
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 15/12/2011, 00:48




Ahimi Maki

06/01/1992

1.67 cm x 52 kg

Pyongyang , Corea

Occupazione: allenatrice ginnastica artistica

Interessi: sport, lettura e cinema

Salve a tutti! Mi chiamo Ahimi, ho 19 anni, vengo da Pyongyang, in Corea, e adoro defininirmi una "ragazza d'altri tempi". Cosa significa? Bè, semplicemente che sono una di quelle tipe romanticone e senza troppi fronzoli per la testa, una che si accontenta di poco, a cui piace la semplicità e che aspetta ben presto d'incontrare l'amore della propria vita con il quale...Bè, sto sognando un pò troppo forse, vero? xD Che ci volete fare, chiamatemi pure illusa ma nulla al mondo per me vale più dell'amore e della famiglia, sono questi secondo me i valori più importanti sui quali voglio basare il mio futuro..."Colpa" della mia famiglia forse, che ha educato me e mia sorella minore secondo regole ben salde e forti principi morali, di cui però vado molto fiera, adoro quella che sono, anche se delle volte mi prendo qualche "ragazza all'antica" di troppo dalle mie amiche! :P Mi sono diplomata l'anno scorso al liceo della mia città con una buona media, ma nonostante ciò ho deciso di non continuare gli studi, bensì di dedicare anima e corpo alla mia più grande passione, ovvero la ginnastica artistica. La pratico da quando avevo quattro anni, e molte volte ho partecipato anche a gare di livello internazionale, vincendo pure alcuni titoli :P Purtroppo però per questo sport comincio a farmi un pochino "vecchiotta", così non partecipo più a tornei nazionali e non, ma, ancora meglio,sono stata promossa allenatrice! Mi occupo della preparazione di bambine dai sei a dieci anni, e devo dire che, anche se lavoro ancora da poco con loro, hanno già avuto modo di darmi molte soddisfazioni! ^^ Nel tempo libero adoro uscire con le mie amiche e..con un'altra persona di cui al momento, per scaramanzia, non voglio svelarvi nulla! çç Partecipo a Miss Mondo spronata un pò da tutti: i miei genitori, mia sorella, le mie amiche, le mie bambine..etc.etc...E che ci volete fare, loro credono molto in me e ai miei potenziali...Io no! Ma eccomi qui, dunque, quale occasione migliore per mettersi in gioco e, perchè no, riuscire magari a vincere un bel titolo? ;)

Miss Corea



PP


ahimicopy



Foto abito


ahimicorea



Foto costume


ahimicost



Foto paese provenienza: Passeggiata con indosso tipica mise coreana per i giardini del tempio di Bulguksa


ahimipas



Edited by Beautiful Disaster - 20/12/2011, 21:37
 
Top
Silvy87
view post Posted on 16/12/2011, 00:45




Asel Tolesh
Miss Kazakistan

12/06/1988
1,72; 56 kg

Occupazione: addestratrice di aquile
Interessi: storia e letteratura

Ciao a tutti, sono Asel, ho 23 anni e vengo dal Kazakistan.
I miei genitori sono kazaki da parte di mio padre e mongoli da parte di mia madre.
Ed è grazie a loro che ho imparato i principi e i valori della famiglia e l'attaccamento alle tradizioni e origini della mia amata terra.
Proprio per mantenere vive queste tradizioni, lavoro come addestratrice di aquile, come lo è stato mio padre e prima di lui mio nonno.
È una grande arte quella di addestrare l’aquila, ci vuole molta pazienza.
E'un duro lavoro, ma dà anche tante soddisfazioni.
Sono fiera di rappresentare il Kazakistan ad un concorso importante, e non nego che mi piacerebbe tantissimo poter portare in casa la vittoria del mio paese.

jpg

jpg

jpg

Una leggenda racconta che il popolo dei kazaki fu creato insieme alle aquile...
la caccia all'aquila reale è una loro tradizione, e le generazioni più giovani si sono prese l’incarico di garantirne la continuità.


jpg


Danielle Onyeche
Miss Barbados

09/06/1986
1.70; 52 kg

Occupazione: studentessa
Interessi: biologia, viaggi

Ciao, mi chiamo Danielle, ho 25 anni e vengo dalle meravigliose isole Barbados.
Adoro la mia terra e trascorro parecchio del mio tempo seduta sulla spiaggia ad ammirare la bellezza del mare ed i suoi suoni.
Studio biologia marina e spero che questo diventi il mio lavoro.
Mi sono iscritta a Miss Mondo per gioco...ma spero di vincere :D

jpg

jpg

jpg

jpg



Edited by Silvy87 - 22/12/2011, 00:03
 
Top
gio©
view post Posted on 16/12/2011, 17:31




Kaelee Bennett Du Perres
(Miss Uruguay)

11/01/1989
1.77 x 52 Kg
Montevideo, Uruguay
Occupazione: Orafa
Interessi: Televisione, cinema e moda

"Buonasera a tutti, mi chiamo Kaelee e vengo da Montevideo la capitale dell'Uruguay. I miei amici mi definiscono la tipica bellezza Uruguaiana probabilmente per i capelli biondi e gli occhi azzurri (l'etnia europea è quella più diffusa nel mio stato), proprio per questo motivo sono fiera di rappresentare l'Uruguay ad un concorso così importante. Ho studiato per diventare orafa come lo è mio padre e prima di lui mio nonno, ma il mio sogno sarebbe quello di diventare una conduttrice televisiva e spero che questo sia il giusto trampolino di lancio. Incrocio le dita e saluto tutte le persone che mi conoscono! Un bacio."



kaeleeface






Punta del Este - Uruguay
kaeleeuruguay


Edited by gio© - 18/12/2011, 12:46
 
Top
Mid_
view post Posted on 18/12/2011, 03:13




Yasmina Demìr
28\7\90
1,77 x 47 kg
Tunisi, Tunisia
Occupazione - Insegnante
Descrizione: "Mi chiamo Yasmina Demir ho 21 anni e vengo dalla Tunisia, le mie amiche e le mie 6 sorelle hanno insistito nel farmi partecipare a questo bellissimo concorso, secondo il loro modestissimo parere ( e parere anche di parte) potrei farcela benissimo ad aggiudicarmi un podio, a casa mia vengo considerata come la più adatta a rappresentare la bellezza della nostra terra, di certo vado fiera di questo "titolo" che mi affibiano anche se sono una ragazza molto modesta nella vita. La mia passione principale è il nuoto che ho iniziato dall'età di 11 anni e non ho più smesso, attualmente insegno in una piccola palestra e ne sono molto contenta. La mia seconda passione è la moda, ho sempre adorato le passerelle d'alta moda e gli abiti stravaganti che lanciano, quindi vi avverto.. non mi tratterrete più dall'euforia se durante il concorso mi chiederanno di sfilare in passerella!"

.:Primo Piano:.



.:Intera Costume:.



.:Abito:.



.:Tunisia:.




Marilia Bernardi
24 Maggio 1991
Viterbo (Lazio)
60 kg x 1,74 cm
Occupazione - Studentessa, Miss Italia '11
Descrizione: "Olà mi chiamo Marìlia, ho 20 anni e vengo da Viterbo. Mia madre è Portoricana ed ha conosciuto papà durante un viaggio in Europa, da quando si son visti è nato l'amore e poco dopo sono nata anch'io, adoro la mia terra natìa e quando posso ne approfitto sempre per ritornarci e salutare i miei nonni materni. A Viterbo studio al secondo anno di economia e commercio, durante il tempo libero lavoro part-time in un negozio d'abbigliamento. Anche se l'apparenza può molto ingannare la Marilia che avete avuto modo di conoscere è una ragazza davvero semplicissima, come tutte le altre, sono tutt'al più una sognatrice, sogno anche ad occhi aperti mentre viaggio in bus per Viterbo. Coronato il mio sogno con una bella corona da Miss mi sento una persona nuova e diversa allo stesso tempo, sono felice! felice di far finalmente quello che voglio e che posso.."

.:Primo Piano:.



.:Intera Costume:.



.:La piccola Italia:.



.:Abito:.





Edited by Mid_ - 22/12/2011, 01:15
 
Top
Juliettina
view post Posted on 18/12/2011, 18:19




Leila Reis

10/10/1990

1.80 x 55 kg

Luanda, Angola

Studentessa

Interessi:Makeup,modellistica ( disegno della moda) ed economie.


" Buonasera! mi chiamo Leila, vengo dall'Angola, studio economia aziendale a Londra. Sono orfana e ho due fratelli con il quale sono cresciuta occupandomi di loro perchè ero la maggiore. Ho lavorato sempre, sin da piccola! al compimento dellla maggiore età ho lasciato la mia casa a Luanda per andare a studiare in Inghilterra! Sono molto socievole e spigliata, le mie amiche dicono sempre che sembro una top model e modestamente penso abbiano ragione! Partecipo con grande entusiasmo a Miss Mondo con il desiderio di veder realizzato uno dei miei obbiettivi in questo concorso: sbaragliare la concorrenza e vincere il titolo! ;) "

Primo piano

leila2


Foto in costume:

costume2x


Abito:

abito2


Arco dell'oasi naturale unica al mondo nel deserto Namibe, in Angola

angolah



Edited by Juliettina - 20/12/2011, 23:32
 
Top
Krystal91
view post Posted on 19/12/2011, 20:19




Marìa Josefina Fernandez

08/08/1986
1.78 x 57kg
Santo Domingo, Repubblica Dominicana
Occupazione: Commessa
Interessi: Cucito, Moda e Cinema

Descrizione
Marìa Josefina, chiamata da tutti solo Marìa, ha 25 anni e lavora come commessa e responsabile ormai da 2 anni presso il negozio di una stilista che confeziona abiti da sposa! è una ragazza con la testa sulle spalle che prende molto seriamente il suo lavoro, è davvero pignola e testarda, infatti se si mette in testa qualcosa difficilmente cambierà idea però nonostante questo suo "piccolo" difetto come lo definisce scherzosamente lei, Marìa è anche molto generosa e si farebbe in 4 per aiutare gli altri!!! Le piace molto la moda e in generale il mondo dello spettacolo e proprio per questo ha deciso di partecipare a Miss Sim Mondo!

Primo piano
PrimopianofinaleMaraJosefina

Libera con costume
LiberaconcostumeMaraJosefina

Libera con abito
LiberaconabitoMaraJosefina

Foto nel paese di provenienza

Grotta con lago d'acqua dolce - Parque Nacional Los Tres Ojos

FotoPaeseMaraJosefina2

-------------------------------------

Leidy Roxana Garcìa

03/04/1989
1.76 x 60kg
Bogotà, Colombia
Occupazione: Pasticcera
Interessi: Cantare, Scrivere e Cucinare

Descrizione
Leidy Roxana, che porta i nomi delle 2 nonne a cui è molto affezionata, è una ragazza determinata con molto fiducia in se stessa ma che tende però a pensare troppo in modo pessimistico! Lavora in una pasticceria da quando ha finito gli studi ma sogna fin da bambina di fare la cantante. Ha partecipato a molto concorsi canori con canzoni che scrive e compone da sola e in alcuni ha anche vinto ma ha sempre pensato con suo grande dispiacere che non fosse dovuto alla sua bravura ma bensì al suo aspetto! Per una volta vuole sfruttare volutamente questo pregio partecipando a Miss Sim Mondo così da essere notata e farsi conoscere come cantate!

Primo piano
PrimopianofinaleLeidyRoxana

Libera con costume
LiberaconcostumeLeidyRoxana

Libera con abito
LiberaconabitoLeidyRoxana

Foto nel paese di provenienza

Calle Del Embudo - Una tra le più famose vie de "La Candelaria", quartiere storico e culturale di Bogotà

FotoPaeseLeidyRoxana2



Edited by Krystal91 - 20/12/2011, 21:16
 
Top
Floh_SD
view post Posted on 20/12/2011, 20:26




Sylvia Strandberg
14/02/1991
1,72 x 55 kg


Karlstad, Svezia

Occupazione: studentessa
Interessi: dipingere e moda

Descrizione:
Ciao! Mi chiamo Sylvia e rappresento la Svezia in questo concorso! Sono una ragazza solare ed espansiva, ma anche molto testarda! Da un paio di anni mi sono trasferita a Stoccolma per studiare architettura all'università e vivo con Hanna e Jordan, i miei due coinquilini che adoro! Sono stati proprio loro a iscrivermi a questo concorso senza che io sapessi nulla U__U! Nel tempo libero adoro dipingere, soprattutto scene di vita quotidiana, infatti spesso vado nei parchi o in luoghi frequentati per poter prendere ispirazione! Mi piace molto disegnare modelli di vestiti e cucire, dote che mi ha trasmesso mia nonna Selma...ne approfitto per salutarla! Ciao nonna!!! ^__^


jpg

costumea

abito



Edited by Floh_SD - 21/12/2011, 21:56
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 01:20


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


CHIUDO
 
Top
11 replies since 9/12/2011, 21:19   847 views
  Share