MISS SIM PEGEANT

EUROPA & CHE COSA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 21:56


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


image
images

EUROPA ESPOSITO

DATA DI NASCITA: Non si chiedono gli anni ad una signora.
OCCUPAZIONE: SHOWGIRL.....MAN/ATTORE.
CURRICULUM E APPARIZIONI NOTE:
ISOLA DEI SIM FAMOSI 1, INVIATO ALLA TALPASIMS, PRESENTATORE DI MISS SIM ITALY, DEI TELESIMS E GIUDICE A INTM
RESIDENZA: NAPOLI

DESCRIZIONE:Europa nasce a Napoli, da piccolo ha un infanzia difficile, il padre detenuto la madre prostituta, viene abbandonato e inizia nei quartieri in cui vive a prendersi cure dei bambini dei vicoli, come li chiama lui. Diviene noto in tutta Napoli come la M.Montessori dei Vicoli. Da quì inizia la sua carriera da attore, più o meno famoso, ma ad affermarlo nel firmamento delle stelle la sua partecipazione all'Isola Dei Sim Famosi1, viene apprezzato ed amato da tutti ma purtroppo esce ad un paio di settimane della finale. Comunque non abbondona l'Isola e si costruisce una casa su un albero da cui si prende cura dei suoi ragazzi dell'Isola. Comincia così la sua scalata al successo, dopo il tormentone della sua frase più celebre: "Sapete perchè mi hanno staccato la corrente? Perchè non sono voluto scendere a compromessi ho sputato in faccia a quello ho detto di no a quell'altro...etc etc" . Viene scelto per recitare nel film "LA VERA STORIA DELLE DIVAS", per poi divenire inviato alla TALPASIMS. Diviene presentatore ufficiale di MISS SIM ITALIA dal 2011, i suoi balletti sono davvero storici. E' anche giudice storico a INTM. Nel 2011 viene scelto dai TELESIMS come personaggio maschile dell'anno. Acerrimo nemico della D'Orso sarà anche ospite a Sanremo Sims. Nel 2012 grazie ad un viaggio in TONGA conosce CHE COSA con cui convive tuttora. E' stato anche in carcere per l'omicidio di Corazzon Joe Martinez per essere poi scagionato.

CHE COSA

DATA DI NASCITA: SCONOSCIUTA
OCCUPAZIONE: NESSUNA
CURRICULUM E APPARIZIONI NOTE:
INTM, SANREMO SIMS...
RESIDENZA: NAPOLI



DESCRIZIONE: FIDANZATO DI EUROPA, POCO LOQUACE. Bunga!

(I PERSONAGGI SONO NATI E CREATI DA DIDIA90, MA DA TEMPO ANCHE IO NE CURO L'IMMAGINE E D'ACCORDO CON DIDIA LI MUOVO :) )



Edited by giuseppevm - 4/10/2012, 23:05
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 4/10/2012, 22:01




aiiuahahuauahhuauhahuahuauhahuuhahuahuahu benvenuti!
 
Top
Mid_
view post Posted on 4/10/2012, 22:06




Puahahahaha ci mancavano solo loroo! *_* Vogliamo una foto di CHE COSAAAA *si sbraccia*
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 4/10/2012, 23:00




Bwuahaha, Peppe sei matto xD

Che bello che ci sono anche loro adesso :wub:
 
Top
°RoRo°
view post Posted on 30/12/2012, 00:26




uahahahaha che belli che sono, Europa è sempre un grande XD
 
Top
mary&dory
view post Posted on 6/1/2013, 23:10




Huuahhauuahuahahu oddio me li ero persi xD

Fantastici *ç*
 
Top
5 replies since 4/10/2012, 21:56   100 views
  Share