MISS SIM PEGEANT

Dubbi e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 13:05


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Quì potete commentare e chiarire i vostri dubbi

 
Top
£Ï3 Gabi £Ï3
view post Posted on 4/2/2014, 16:53




Bellissime concorrenti!! Le mie preferite per ora sono Andrea, Cloe, Diyaa e Thais. Non vedo l'ora di vedere la loro make over!! :D
 
Top
rylanclark
view post Posted on 4/2/2014, 19:37




Pure io non vedo l'ora di vedere come saranno trasformate!!! :) le mie preferite in assoluto sono Skyla, Oluremi e Diyaa ma mi piacciono tantissimo anche Janine, Punahele e Thais
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:03


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Ragazzi il cast è fortissimo e i cambi look saranno strepitosi
 
Top
Krystal91
view post Posted on 5/2/2014, 21:34




Bello, anch'io non vedo l'ora!!!!! ^^ Anche se i make over mi hanno sempre fatto paura!!! XD
 
Top
Juliettina
view post Posted on 5/2/2014, 23:40




Sono tutte strepitose! sono curiosa di vedere i loro cambi look strepitosi! :)
 
Top
Juliettina
view post Posted on 15/2/2014, 19:21




Owww :3 la prima cerimonia di eliminazione!! *_* Mi dispiace sia uscita Oluremi,pensavo che uscisse Punahele :(
Dunque dunque, i miei complimenti a Quando Che! lei trova sempre le parole giuste per esprimere qualsiasi concetto! :D Ed Europa e' sempre pungente! ha beccato che sotto l'aspetto elegante di Skyla si nasconde una super BITCH! ahahahahah x'D
Ma si'! :D
Congratulazioni alla bellissima Diya che ha vinto questo turno! e' proprio stupenda. Nn vedo l'ora di sapere quale tema scegliera' Peppe x la seconda prova! ma sono certa che ne vedremo delle belle :)
 
Top
Krystal91
view post Posted on 15/2/2014, 20:30




Complimenti a Diyaa, è una di quelle che più mi è piaciuta in questa prima prova!!!!!! =D Quando Che comunque mi fa morire, il proverbio augurale poi, pieno di significato!!!!!!!! Ahahahah Danielle invece è proprio fantastica, mi piace un sacco come conduttrice!!!! *-* E sono contenta che Andrea sia tra le prime 3, non me lo aspettavo, spero continui così!!! ^^
 
Top
Juliettina
view post Posted on 19/3/2014, 18:09




H&M! Mitico brand, adoro i loro vestitini e quello di Skyla e' davvero grazioso! mi piacciono sempre tantissimo anche Kiko, Andrea e Diiya non mi deludono mai!
Pero' mi dispiace che Europa si stia accanendo parecchio contro Skyla :O chissa' come mai... ma anche le altre ragazze vedo... chissa' che prove vuole dare per diffamarla :/
Spero che la mia bimba si difenda bene :D anche io a volte per scherzare la chiamo BITCH! ma il mio e' tutto affetto di mamma! :D :D Staremo a vedere! Comunque sempre bei siparietti quelli intorno alla casa! mi fanno morire xD
 
Top
Juliettina
view post Posted on 31/3/2014, 15:14




Ahahahahah Europa Europa, ma che mi combini? xD quando ho visto il fotomontaggio di Skyla ero a lacrime! che fueraaaa xD
Uela' ma che fine hanno fatto tutti? ci sono 3 volte di fila solo i mie commenti... ¬_¬ Bho... Ero mezz'ora che cercavo i commenti alle prove.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 18:02


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Ahhahaha diciamo che commentano nei sondaggi e alla puntata nessuno :(
 
Top
rylanclark
view post Posted on 31/3/2014, 18:46




Ahahahahahahaha pure a me ha fatto morire il fotomontaggio su Skyla ahahahaha mi sono piegato, Europa è troppo simpatica ahahaha poi quella sua parlata napoletana ahahahaha come non amarla
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 23:31


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


CITAZIONE (rylanclark @ 31/3/2014, 19:46) 
Ahahahahahahaha pure a me ha fatto morire il fotomontaggio su Skyla ahahahaha mi sono piegato, Europa è troppo simpatica ahahaha poi quella sua parlata napoletana ahahahaha come non amarla

E' maschio :P
 
Top
rylanclark
view post Posted on 2/4/2014, 00:41




È maschio!??? Ma serio!? Io ho sempre pensato fosse donna! Ahahahaha
 
Top
pandolfisim
view post Posted on 2/4/2014, 14:13




Ma la questione del "tutto truccato" non l'affrontano?
 
Top
44 replies since 4/2/2014, 13:05   393 views
  Share