MISS SIM PEGEANT

N°30, In copertina Nunzia Ferri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2014, 01:14


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


ECCO A VOI IL NUMERO 30 DEL G&G
IN COPERTINA NUNZIA FERRI CON TANTE NEWS, MI RACCOMANDO COMMENTATE
Per leggerlo Quì


image

 
Top
Krystal91
view post Posted on 8/11/2014, 00:24




Bellissimo davvero questo numero di G&G, un articolo più bello dell'altro!!!! *-* Inizio facendo l'in bocca al lupo a Soleil per Miss Sim Universe! ;) Sono curiosa di vedere come presenterà Miss Sim Mondo Saida e sono felice che ci sia anche Harvey! :3 Bello l'articolo su Miss Sim Italia! =D Poi sono scioccata per la notizia della rottura tra Europa e Che Cosa che addirittura adesso sta con Nunzia!!!!!! :O Lei però mi ha fatta morire quando ha detto che sarà difficile dirigere un prediciottesimo!!!! ahahahah XD Mi è piaciuto anche l'articolo sulle sim che sono diventate famose dopo Miss Sim Mondo ed è stato un piacere rivedere una vecchia foto della mia Noora quando era ancora rossa! <3 Infine le pubblicità, neanche a dirlo, sono fantastiche come sempre!!!
 
Top
dan!lo
view post Posted on 9/11/2014, 19:37




Bello questo numero!! Nunzia zitta zitta continua a rubare la scena a Europa! E voglio assolutamente vedere il capolavoro di prediciottesimo che verrà fuori! :blink:
Le foto spettacolari, bellissime le nuove testimonial e le vecchie glorie di miss mondo
 
Top
Juliettina
view post Posted on 13/11/2014, 16:02




Nunzia rischia parecchio secondo me :O, quando Europa si incazza e' meglio nn stare nei paraggi... ecco perche' le conviene lasciare l'Italia xD Non vedo l'ora di leggere il dibattito dalla D'Orso tra Jasmin e le altre ragazze di miss Italia e Cipolla.... Cipolla guarda che Jasmin non piange quando ti taglia a pezzetti ! fatti sotto ! :D
 
Top
3 replies since 7/11/2014, 01:14   88 views
  Share