MISS SIM PEGEANT

SESTA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2015, 00:05


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Barbara D'Orso entra in uno studio tutto nuovo
D'Orso: <<buonasera Pubblicoooooo, grazie di essere quì ancora con me in uno studio tutto nuovooo.....Ringrazio l'Azienda per questa possibilità so che mi seguite in tanti ma soprattutto in tante mentre stirate....Approposito di donne che studiano salutiamo la nostra ormai acclamata opinionista Maria Concetta Cipollaaaaa>>

image

Maria Concetta: <<non capisco Barbara ma che faccio la stiratrice io?>>
D'Orso: <<no ma so che sei una brava donna di casa>>
Maria Concetta: <<per carità....>>
D'Orso: <<va bene voglio dirvi subito che in questa puntata oltre all'ospite che sto per incontrare ci saranno Catalina Tomei e soprattutto una grande esclusiva per Pomeriggio Sims... EUROPA ESPOSITO>> Applausi fortissimi <<lo so lo so che lo aspettate e arriverà....Ma adesso passiamo alla prima ospite, lei è bellissima, orgoglio italiano Soleil Bordignon!!!>>

image

Soleil: <<grazie per le belle parole Barbara>>
D'Orso: <<ma che gnocca!!!>>
Soleil: <<bhè diciamo che quando lasci la corona puoi fare un pò più di testa tua....>>
D'Orso: <<in che senso non capisco...>>
Soleil: <<che quando sei Miss Sim Italia devi avere un pò l'immagine della reginetta, quando lasci la corona puoi osare un pò più nel look>>
Maria Concetta: <<figurati...>> Borbotta
D'Orso: <<bene bene... Parliamo subito di questa grande esperienza che hai vissuto Miss Sim Universo, com'è stato?>>
Soleil: <<e' stata dura perchè comunque hai addosso un forte carico, lavoriamo a Miss Sim Universo praticamente dal giorno in cui veniamo elette e quando sei lì la tensione è fortissima ma allo stesso tempo è stato divertentissimo , io poi sono uno spirito libero quindi stare lì con ragazze di tante culture è stato per me meraviglioso, sarà un esperienza che sicuramente non dimenticherò mai>>
D'Orso: <<bhè ti sei qualificata anche bene TOP 20, undicesima...>>
Soleil: <<assolutamente si, non me l'aspettavo, insomma prima di me due annate difficili con due ragazze fortissime quindi pensavo che l'Italia fosse ormai marchiata e invece hanno visto in me qualcosa che mi ha dato la possibilità di andare avanti...>>
D'Orso: <<cosa pensi abbiano visto in te?>>
Soleil: <<penso oltre che la grinta, il mio essere diversa, fuori dagli schemi, questa è una cosa che premia sempre...E' stato così anche per Charlie Serafini.... E così anche per la stessa vincitrice di quest'anno...>>
Maria Concetta: <<chi ha vinto quest'anno??>>
D'Orso: <<leona Delavigne dall'Israele>>
Maria Concetta: <<e' possibile vedere una foto???>>
D'Orso: <<certo eccola>>

11066785_790677461017901_6287922952852001644_n

Maria Concetta: <<bhè un pò folta di sopracciglia però bene...>>
D'Orso e Soleil ridono: <<maddaiii>>
Soleil: <<devo dire che io trovo Leona stupenda e penso che abbia meritato la vittoria, è una miss al passo con i tempi e non scontata...>>
D'Orso: <<approposito di miss non scontate e al passo con i tempi, durante la tua bellissima sfilata in costume si sono intravisti dei bellissimi tatuaggi...>>
Soleil: <<si alcuni sono nuovi, altri erano ben nascosti per Miss Sim Universe ho deciso di mostrarli...>>
Maria Concetta. <<scusami la domanda magari un pò intima.... hai una farfalla???>>
Soleil ride: <<in che senso??>>
D'Orso: <<oddio lasciamo perdere...Io devo andare in pubblicità, ti ringrazio Soleil, noi ci vediamo dopo per parlare un pò di varie cose...>>

image

 
Top
Krystal91
view post Posted on 17/4/2015, 17:09




Soleil è sempre bellissima e secondo me lo è molto di più della nuova vincitrice di Miss Sim Universo, che davvero non capisco perchè abbia vinto... La D'Orso invece mi ha fatta morire all'inizio quando ha parlato delle donne che seguono il programma mentre stirano!!!! ahahah XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 18:19


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


D'Orso: <<ed eccoci ritornati...Io sono entusiasta di intervistare in esclusiva Catalina Tomei.... Miss Sim Mondo 2014!!!>>
Catalina: <<ciao Barbara l'onore è tutto mio>>

image

D'Orso: <<bhè come stai? Tesa per questa prima intervista?>>
Catalina: <<un pochetto, è la prima volta che mi espongo così tanto...Però devo dirti che mi preoccupa di più Maria Concetta>> Ride
Maria Concetta: <<io?....No vabbè Barbara io esco...>> ridacchia anche lei
D'Orso: <<perchè ti spaventa lei?>>
Catalina: <<ho visto l'intervista a Jasmin e l'ha massacrata...spero non ce l'abbia anche con me...>>
Maria Concetta: <<no puoi dormire sogni tranquilli...Mi sei completamente indifferente>>
D'Orso: <<ma comeee??>>
Maria Concetta: <<ma si Barbara, è una ragazzetta scialba senza talento, credo proprio che dopo quest'anno da miss...Addio proprio>>
Catalina: <<speriamo si sbagli...>> ride
Maria Concetta: <<no mi dispiace...Io non vendo sogni ma solide realtà>>
D'Orso: <<non farci caso è tremenda proprio...>>

image

Catalina: <<si me ne sono accorta...ma io sono una ragazza tranquilla quindi va bene..>>
D'Orso: <<bhè parliamo di te...Sei Miss Sim Mondo 2014! Com'è nata la voglia di fare quest'esperienza>>
Catalina: <<in verità io sono una ragazza semplice, divisa tra studio, amici...famiglia. E' stato un talent scout ad invitarmi a partecipare a Miss Sim Grecia, da lì poi mi sono qualificata per Miss Sim Mondo e l'ho vinto..>>
Maria Concetta: <<scusami...dopo averti presentata questo talent scout esercita ancora la professione o l'hanno radiato?>>
Catalina ride: <<no no...anzi spero realizzi i sogni di altre ragazze, come ha fatto con me...>>
D'Orso: <<e quando hai saputo che avresti concorso per Miss Sim Mondo come hai reagito?>>
Catalina: <<ovviamente felicissima, non mi aspettavo minimamente di avere questo privilegio, Miss Sim Mondo è uno dei concorsi più seri e poi il più antico e questo è un vanto>>
D'Orso: <<bene vediamo qualche immagine di te durante la competizione>>

image

D'Orso: <<vedi Maria Concetta quanto è bella?>>
Maria Concetta: <<ma perchè è lei?>>
Catalina ride: <<certo che sono io...>>
Maria Concetta: <<ma no non ci credo...>>
Catalina: <<ti giuro che sono io>>
Maria Concetta: <<bhè allora a Miss Sim Mondo fanno proprio miracoli...>>
D'Orso: <<che cretina dai...Non darle ascolto sei davvero fantastica Catalina, un volto pulito, una ragazza semplice e bellissima>>
Catalina; <<grazie Barbara, ma davvero io non me la prendo, accetto anche le critiche, dopotutto quando partecipi ad un concorso di bellezza di esponi anche a questo...>>
D'Orso: <<in questi giorni hai posato anche insieme a Leona Lavigne, Miss SIm Universe 2015, come ti è sembrata?>>
Catalina: <<mi sono trovata benissimo con lei, secondo me farà strada come modella è fenomenale e vorrei tornare a lavorare con lei...>>
D'Orso: <<e tu come ti vedi in futuro?>>
Catalina: <<la moda non mi dispiace, ma anche la conduzione mi potrebbe interessare>>
D'Orso: <<va bene Catalina, io ti saluto, non voglio svelare troppo di te perchè una bellissima intervista uscirà in questi giorni sul G&G quindi lasciamo l'esclusiva ai miei carissimi amici del giornale...Però ti aspetto più tardi con Soleil per commentare un pò gli ultimi avventimenti...Invece con voi ci vediamo tra poco con un intervista mega super esclusiva con Europa Esposito...COL CUORE>>

 
Top
dan!lo
view post Posted on 27/4/2015, 22:41




Vai Cata così ti voglio! Superiore, non farti smuovere xD
comunque non sapevo che Maria Cipolla lavorasse da Immobildream, spero faccia carriera ;)

bellissima puntata e ovviamente non vedo l'ora di vedere il G&G con il servizio!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 16:49


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Barbara D'Orso: <<ed eccoci ancora quì.... Sono emozionata sai Maria Concetta?>>
Maria Concetta: <<ah... E perchè Barbara? Chi c'è?>>
Barbara: <<signori e Signori EUROPAAAA ESPOSITOOOOO>>

image

Pubblico in delirio
Europa: <<wee WEEE Calmi>> sorride
Maria Concetta in piedi ad applaudire: <<europa io sono una sua grande FAN>>
Europa: <<grazie Maria Concetta, anche io ognitanto ti guardo, appena ti posso raccomandare da qualche parte lo faccio...>>
Barbara: <<eccoci qua insomma...Come mai hai accettato il mio invito?>>
Europa: <<solo perchè il tuo programma è seguitissimo e io devo raccontare tante cose al mio pubblico, altrimenti col cazzo che venivo da te... TI ODIO BARBARA!!!>>
Barbara ridacchia: <<ma io ti amo invece>>
Europa guarda la telecamera: <<non datele ascolto è falsa lo fa solo per gli ascolti, quando finisce di registrare vi bestemmia tutti, lo so per certo>>
Barbara: <<no aspetta Europa, io non ti autorizzo>>
Europa: <<io mi autorizzo invece...>>
Barbara: <<vabbè dai meglio andare avanti...Il pubblico ormai di conosce bene sei il re...o la regina, come preferisci?>>
Europa: <<decidi tu io sono DOUBLE FACE>>
Barbara: <<come sei entrato in questo mondo>>
Europa: <<e' quì che ti sbagli... E' questo mondo che è entrato in me!!!>>
Barbara: <<o.O.... Riformulo la domanda.... Come hai iniziato a lavorare per la MSP>>
Europa. <<ho partecipato alla prima edizione dell Isola Sims, ebbi tantissimo successo tanto che dopo l'eliminazione mi chiesero di non lasciare l'isola e mi diedero un albero da dove poter continuare la mia avventura e allietare gli altri concorrenti>>
Barbara: <<una cosa singolare credo che non sia mai successa in un reality>>
Europa: <<no assolutamente, io sono stato l'unico..., Poi uscito da lì un paio di marchette e il posto subito l'ho ottenuto...,Ho recitato nel film delle divas, un vero flop poi Ho presentato Miss Sim Italia e non mi sono mai fermato. Inoltre tutti sapete che sono da sempre giudice di INTM e lo dico alle varie sgallettate che mirano al mio posto... SCORDATEVELO>>
Barbara: <<chi mira al tuo posto>>
Europa: <<tante.... Mi giudicano sempre dicono che io non sono all'altezza ma non è vero, io sprono le ragazze>>
Barbara: <<sei stato accusato anche di maltrattamenti ad INTM 5 All Star>>
Europa: <<ma quali maltrattamenti quelle ragazze erano trattate benissimo... Le adoravo...>>
Barbara: <<tanti scandali nella tua vita, anche l'accusa di omicidio, parlo di Corazzon Joe Martinez, cosa vuoi dire a riguardo>>
Europa: <<che io non ho ucciso nessuno e si è visto... Era chiaramente una cavolata che hai inventato tu!!!>>
Barbara: <<europa non è assolutamente vero...>>
Europa: <<maria Concetta, cosa ne pensi?>>
Maria Concetta: <<che anche questa è una cazzata!!!>>
Barbara: <<passiamo all'amore, come hai incontrato CHE COSA?>>
Europa: <<in Tonga ero in ritiro....Lì ho assaggiato delle banane magnifiche e mi sono innamorato di CHE COSA....Poi però mi ha tradito con quella cosa la.... LA NUNZIA FERRI>>
Barbara: <<si che è stata in esclusiva quì per noi...>>
Maria Concetta: <<no BARBARA io esco!!!>>
Europa: <<fa bene... Barbara perchè ricordarmi che l'hai invitata quì>>
Barbara: <<per il mio pubblico, volevo solo ricordarlo>>
Maria Concetta rientra: <<barbara ma hai proprio la faccia come i glutei>> si siede
Barbara: <<vi prego di fare silenzio.... Europa scusami, vuoi decidere tu cosa dirmi?>>
Europa: <<si si... Telecamere a me. Allora voglio annunciarvi che sono di nuovo ufficialmente fidanzato, con uno splendido 20 enne di nome EVARISTO.... L'ho detto... Mandate pure le foto>>

image
image
image

Barbara: <<europa ma questo si che è uno SCOOP>>
Europa: <<hai visto Barbara Baldracca...Ti ho fatto saltare l'auditel alle stelle..>>
Barbara: <<su su raccontaci come vi siete conosciuti?>>
Europa: <<l'ho conosciuto vicino alla sportello bancomat, piangeva...piangeva... Al che io mi sono girato e gli ho detto: Bell'Ulisse perchè piangi? E lui mi ha fulminato con quegli occhi di ghiaccio e mi ha detto: "Non ho soldi.... devo curare mia mamma, non so come fare"...Io subito gli ho detto c'è quì Europa per te!>>
Barbara: <<e che malattia ha sua madre>>
Europa: <<una rarissima malattia....soffre di INVISIBILITA'>>
Barbara: <<invisibilita'?>>
Europa: <<si mi ha raccontato quel tragico giorno in cui improvvisamente è diventata invisibile...Povero il mio Evaristo>>

image

Barbara: <<non ho mai sentito parlare di questa malattia...C'è una cura?>>
Europa: <<per ora no, però ogni qualvolta faccio sul suo conto un versamento di 5.000 euro lei per pochi secondi ritorna... E' proprio un attimo, Evaristo riesce a beccarla ed è felice...Io purtroppo non sono mai riuscito a vederla, ho i riflessi troppo lenti....Comunque presto apriremo una ONLUS dove tutti i ricavati andranno sul conto corrente di Evaristo che si impegnerà a curare sua mamma e tutti i malati di INVISIBILITA'>>
Barbara: <<io come sai sono da sempre a favore della cura dell'Invisibilità... In Esclusiva io vi dico di aiutare Evaristo a curare sua madre>>
Europa: <<poi vi faccio avere il suo IBAN...>>
Maria Concetta: <<scusa Europa la domanda forse è un pò intima ma.... Tu prendi la pillola?>>
Europa le sussurra: <<sono in meno pausa>>
Barbara: <<non ti spaventa la differenza di età?>>
Europa: <<cosa vuoi che siano 50 anni di differenza? Poi il nostro è un amore disinteressato>>
Barbara: <<bene Europa io ti auguro tutta la felicità di questo mondo e grazie per averci concesso questa intervista...Io ti aspetto con Evaristo però>>
Europa: <<non so... lui è un ragazzo timido....>> suona il telefono <<pronto.. Ah si si..Amore>> stacca <<era lui accetta!!!>>
Barbara: <<allora col cuore vi aspetto, c'è qualcosa che vuoi fare prima di andare?>>
Europa: <<si un ballo con Maria Concetta>>
Maria Concetta: <<che onore...>>
Barbara: <<bene... mandate il WAKA WAKA bislacco>>

image

Barbara mentre c'è la musica e i due ballano: <<io vi aspetto tra poco con Catalina e Soleil per un pò di gossip>>

 
Top
rylanclark
view post Posted on 5/5/2015, 21:13




Huauahuahauhauahuahuahau una delle migliori puntate di sempre! ahahahahaha l'amore disinteressato di Evaristo nei confronti di Europa mi fa commuovere... povero ragazzo timido e con la madre affetta da invisibilità ahahahahahaha sono molto quando ha raccontato dei versamenti di 5.000 euro sul suo conto ahahahahahaha AMO! ora però mi deve diventare una Lory Del Santo che ne cambia uno ogni settimana ahahaha tutti con madri affette dalla stessa malattia ovviamente, e poi immagino già la sgallettata che le ruberà Evaristo ahahahahaha qui ci esce una storia con i fiocchi! non c'è che dire... Eropa è Europa... il massimo! ahahahahahahaha ma come ti vengono poi Giuseppe ahahahaha ho le lacrime agli occhi!
 
Top
Krystal91
view post Posted on 5/5/2015, 22:04




La penso anch'io come rylanclark, questa è una delle puntate più belle!!!!!! ahahahahah Però dai Europa che si fa ingannare così palesemente non me lo sarei mai aspettato!!!!! Che lo sappia bene anche lui ma fa finta di niente perchè non vuole stare solo? Tra l'altro insieme sono un po' inqueitanti (stava meglio con Che Cosa :P)! XD Comunque Europa mi fa sempre morire, con Maria Concetta poi!!!! ahahahah
 
Top
Jasmin Ardelan
view post Posted on 15/5/2015, 18:30




Ahahahaahaha ma anche io mi chiedo come mai Europa sia così accecato dall'amore per questo bamboccio da nn accorgersi che lo sta prendendo in giro....povero Europa !!! Qualcuno le apra gli occhi 😆
 
Top
7 replies since 17/4/2015, 00:05   159 views
  Share