MISS SIM PEGEANT

FINALISSIMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2015, 19:25


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


image

La telecamera inquadra Danielle
image
Danielle: <<buonasera a tutti, benvenuti alla finalissima di INTM 7, questa sera scopriremo la vincitrice, un saulto ai giudici che mi hanno accompagnata in questa edizione: Europa Esposito, Claudia Capasso, Roisin e Harvey Legend>>

image
Danielle: <<un saluto alle ragazze...Le due finaliste Irina e Jourdan>>

image
Danielle: <<bene ragazze dopo le tante prove che avete affrontato, questa settimana avete affrontato anche la sfilata finale ed è proprio su questa che sarete giudicate stasera... Tre uscite iniziamo dal Casual>>

CASUAL
Europa: <<devo dire che Irina ha dimostrato un eleganza che nemmeno io pensavo di avere, ho votato lei...>>
Claudia: <<io invece ho votato Jourdan, mi sono piaciute entrambe ma ho trovato lei più energica>>
Harvey: <<entrambe meravigliose, ma appena ho visto Irina è stato un colpo al cuore!>>
Roisin: <<della sfilata di Irina apprezzo il look scelto, molto di classe. Anche Jourdan qui è molto elegante, e questa sua prima uscita rispecchia il carattere che ci ha mostrato nel corso del contest. Coerente con se stessa ed unica, per questo voto Jourdan.>>

INTIMO
Europa: <<ancora Irina....Jourdan troppo baldracca>>
Claudia: <<ho votato Irina, più sofisticata rispetto a Jourdan quì>>
Harvey: <<che caldo, signori. Irina in questa passerella era quasi eterea, preferisco di un mezzo punto in più Jourdan per la forza del suo sguardo>>
Roisin:<<qui Irina si è persa un po', la scelta e la sfilata non sono male ma mancano di coraggio a mio parere. Jourdan è come al solito grintosa e mai volgare. Il mio voto va di nuovo a Jourdan.>>

FORMALE
Europa: <<quì mi sarei vista meglio, comunque ho votato Jourdan>>
Claudia: <<anche io Jourdan bellissima ed elegantissima>>
Harvey: <<una visione, entrambe. Irina però mi è sembrata più concentrata>>
Roisin:<<finalmente qui Irina sembra osare di più, ma a differenza di Jourdan, che ancora una volta si conferma una modella con gran carattere, non riesce a lasciare il segno. Jourdan continua ad essere elegante e forte. Avrei forse preferito un'acconciatura diversa, ma il mio voto va ancora una volta a Jourdan.>>

Danielle: <<questi i giudizi della passerella, ma non saranno solo questi a decretare la vincitrice, i nostri giurati hanno valutato tutte le prove passate e in base anche a quelle hanno scelto la vincitrice...Cosa volete dire ragazze?>>

image
Irina: <<io non ho parole, non mi aspettavo di arrivare fin quì, ogni settimana dicevo, tocca a me uscire... tocca a me, ma mi salvavo sempre. Vi ringrazio per la fiducia, so che non sono stata molto simpatica con le altre ma è uno scudo che metto per proteggermi dagli attacchi....>>

image
Jourdan: <<io ho lavorato duro, non perso nemmeno per un attimo di vista il mio obiettivo. Ringrazio tutti i giudici per aver creduto in me e per aver apprezzato il mio lavoro>>

VERDETTO
image
Danielle: <<siete rimaste in due...le due migliori. Irina una bellezza algida, elegante con un volto da cinema che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una modella. Jourdan fresca, energica e moderna, sei irriverente ma non per questo difficile da collocare nei più svariati contesti, la più versatile. Chi di voi vincerà?>>




image

JOURDAAAAAAN

image
Jourdan: <<grazie a tutti davvero....>>

image
Danielle: <<grazie per averci seguiti io vi aspetto prestissimo con INTM 8!!!>>

LE SCOMMESSE SONO STATE VINTE DA KRYSTAL CHE HA SCELTO LA SUA CONCORRENTE PER INTM 8

 
Top
0 replies since 22/4/2015, 19:25   254 views
  Share