MISS SIM PEGEANT

RISULTATI FINALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2015, 20:39


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


La telecamera inquadra Danielle

1a4630
Danielle: <<salve, buonasera a tutti, benvenuti alla finalissima di INTM8, stasera chiuderà questa maratona di INTM senza sosta. Saluto la giuria, la mitica giuria>>

25878e
Danielle: <<europa Esposito, irriverente e giudice storico. Claudia Capasso rappresenta il popolo, Violet Clarck algida e severa e infine Roisin vincitrice di INTM1, modella di fama.
Bene ora facciamo entrare le due bellissime finaliste: Yordanos e Margot>>

3a2924
Danielle: <<ragazze siete davvero strepitose, due bellissime modelle. La giuria ha giudicato la vostra sfilate ma anche tutte le prove precedenti. La ragazza che avrà ricevuto più preferenze totali vincerà. Ormai torniamo alla sfilata e scopriamo i giudizi della giuria>>

CASUAL
Europa: <<margot ad occhi chiusi, ha la mia innata classe>>
Claudia: <<qua ho preferito senza alcun dubbio Margot, ho trovato Yordanos esageratamente commerciale...Un manichino...>>
Violet: <<come ripetuto varie volte, ti trovo davvero versatile e questo look casual, rispecchia pienamente la moda del momento.Con i giusti accessori potrebbe essere sfruttato in varie occasioni.Margot Nel primo scatto sei elegante, non lo metto certo in dubbio.Tuttavia, lo trovo poco casual e molto orientato verso situazioni più formali>>
Roisin:<< Ho avuto grande difficoltà nel valutare questa uscita, siete due validissime concorrenti. Di Margot apprezzo l'eleganza e raffinatezza, questo look con questo trucco ti dona tantissimo. Di Yordanos apprezzo la particolarità. Il mio voto va a Margot>>

INTIMO
Europa: <<margot, più zoccola.... più selvaggia>>
Claudia: <<trovo Margot un pò impalata e volgare nel look, preferisco di gran lunga la briosità di Yordanos>>
Violet: << Yordanos,Avrei alcune perplessità riguardo alla scelta dell'intimo,considerando che una tonalità più chiara sarebbe stata maggiormente adatta.Margot Trovo che la scelta del completo intimo sia azzeccatissima. Sei riuscita a dare il meglio di te e valorizzare i tuoi punti di forza>>
Roisin:<<la mia scelta in questa uscita è molto più semplice. Il voto va a Yordanos perchè ha il look giusto, giovane, ha osato senza cadere in errore, mantenendo la sua particolarità. Margot qui non mi convince, questo look proprio non mi piace >>

FORMALE
Europa: <<margot una splendida Jessica Rabbit casta e pure....come non sono mai stata io>>
Claudia: <<ottima uscita per entrambe, ma credo che Yordanos sia stata in passerella più a sua agio, il mio voto è andato a lei.>>
Violet:<< Yordanos, Nell'ultimo scatto sembri letteralmente pronta per volare ad Hollywood!L'abito è fantastico ed il portamento impeccabile.Margot,Per quanto riguarda il formale, sono costretta a darti una nota di demerito. Sembri ingessata e personalmente, avrei optato per un abito più scuro o dalle tonalità glaciali>>
Roisin:<< Difficile scelta, ma voglio premiare l'unicità: scelgo Yordanos! Margot non sta male ma non risalta come dovrebbe, avrei preferito un look meno carico per lei. Yordanos invece credo risalti da ogni punto di vista. Particolare e semplicemente unica. E' una modella fantastica>>

VERDETTO
Danielle: <<bene ragazze, è arrivato il momento, una di voi è la vincitrice di INTM8>>

40d6f4
Danielle: <<yordanos hai sempre avuto una marcia in più, sei inciampata di rado, sempre perfetta e versatile. Hai dimostrato di poter essere una modella eccezionale>>

5c94c7
Danielle: <<margot, hai iniziato in sordina ma ci hai stupito ogni volta di più fino a diventare la modella che sei oggi.>>

Danielle: <<solo una di voi sarà la vincitrice.... Guardate lo schermo dove apparirà il suo nome>>



86033d
Danielle: <<margooooooot>>

6acb2e
Margot: <<grazie, grazie a tutti di cuore....>>
Danielle: <<te lo sei meritato e questo applauso è per te>>

jpg
Danielle: <<io vi saluto e vi aspetto per INTM 9 a prestoooo>>


IL VINCITORE DELLE SCOMMESSE E' MICIOL CON 18 PUNTI , IL QUALE AVRA' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE UNA CONCORRENTE PER LA PROSSIMA EDIZIONE

 
Top
0 replies since 29/7/2015, 20:39   88 views
  Share