MISS SIM PEGEANT

Prime Uscite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2015, 00:23


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


LE USCITE
lYmLuPY
Evaristo incontra Melissa in un bar
OrA97Gj

Evaristo: <<heila che sorpresa>>
Melissa: <<sorpreso di vedermi?>>
Evaristo: <<mmmm Bhè si non avrei immaginato di vedere te....>>
Melissa: <<contento o no?>>
Evaristo: <<sincero?.... Indifferente>>
Melissa: <<ah bene mi fa molto piacere> sorride
Evaristo: <<come ti fa piacere?>>
Melissa: <<ovvio che si, devi essere fedele ad Europa, non devi provare interesse per nessuna>>
Evaristo. <<sono un pò confuso.... Quindi il tuo ruolo?>>
Melissa: <<in questo caso PRO EUROPA..... Sono una sua grande fan>>
Evaristo: <<ah bene.... Interessante -_- >>
Melissa: <<ti prego parlami di voi. come lo hai conquistato che fa durante il giorno? Cosa mangia? cosa beve? di cosa vive?>>
Evaristo: <<vive di me....>> risponde annoiato
Melissa: <<sei davvero un ragazzo fortunato... vorrei essere al tuo posto>>
Evaristo annoiato si alza: <<io sono quì per parlare di me.... Bambolotta....Paga il conto... Ciao>> se ne va

L8g26at

Ks2mPiJ
CHE COSA incontra Rossa alla piscina del villaggio
Rossa: <<heila gorillone tonghese vieni qua>>
CHE COSA: <<bunga>>
Rossa: <<ma certo che Bunga>>
CHE COSA: <<bunga Bunga>>
Rossa: <<bunga anche io...dove vuoi e quando vuoi>>
CHE COSA preso dall'ormone si avvicina con aria sensuale a Rossa lei non resiste ed inizia a baciarlo

Eib64VZ


Rossa: <<bungami tutta>>
CHE COSA: <<bunga>>

BckXqay

I due si guardano e sembrano dirsi tutto.....
L'esterna finisce ma durante la notte...

TRPuJzB

lYmLuPY
Europa incontra Salvatore in un cortile adiacente al villaggio
Salvatore arriva inginocchio da Europa e inizia a cantargli una canzone Napoletana

qiYUZuz
Salvatore: <<senz e te so na vela stracciataaaa una nave che affonda e che piano va giùùù senz e te s fa cup stu ciel e riman accussì pcchè o sol si tu...>>
Europa: <<weeee statt ziiiitt ca nun m fir e t sntì (Hey stai zitto che non ti voglio ascoltare). Sei stonato come una campana tesoro>>
Salvatore: <<europa io stongo ca pe te... Ti voglio sposare, tengo un attività in piazza... una bella macelleria che fa salcicce fresche ogni giorno>>
Europa: <<senti io non cerco un amore interessato... Voglio vivere notti di FUEGO e tu le salcicce secondo me le puoi rimediare solo in macelleria....>>
Salvatore: <<ja Europa non essere cattivo con me io JE T'AIME>>
Europa: <<parl buon (Parla bene). Io tengo a Evaristo mio così bello, fresco, biondo, alto , giovane. Non per essere cattivi ma ti sei visto... Tu sei brutto, chiatto, corto... Vicino a me non stai bene con tutto l'amore di questo mondo... Non si fa beneficenza>>
Salvatore: << Europa io tengo pure un palazzo di proprietà, Mamma ti accetta, ti vuole è tua fan>>
Europa: <<sient me scucciat... Nun t vogl cià... (Mi hai scocciato non ti vogio, ciao)>>
Salvatore: <<noo Noo aspetta>> si inginocchia e caccia un anello <<mi vuoi sposare>>
Europa: <<weeeeee>> Scappa e va a lamentarsi con la redazione

OAyg0Lf

uAMmvvE
Silvia incontra Riho ad un ristorante Filippino
Silvia è nella sua camera, indossa un vestitino molto carino, sa che l'incontro con Riho sarà un modo per svagarsi ma un'pò di nervosiso c'è sempre! la ragazza apre la porta della sua camera e trova difronte a se il single "Ciao Riho, contento che ti abbia scelto fra tutti?" disse la ragazza dandogli due baci sulle guance a modi saluto
Riho sorride: <<in realtà sono anche io che ho scelto te...vedi già siamo telepatici
Silvia rimane sorpresa "serio??? non so perchè ma ero convinta che tutti avrebbero scelto Europa! questa sua sensibilità verso la nobile causa sulla cura dell'invisibilità so che ha fatto gola a tanti" disse divertita
Riho: Ma io per fortuna ho bei gusti, non avrei mai scelto Europa <ride> Allora che fai vieni?
Silvia: "certo che vengo, un secondo che prendo il giacchino" la ragazza dopo un minuto riuscì mettendosi sottobraccio al single "Allora... spiegami cosa ti ha spinto a scegliere me" chiese la ragazza mentre i due al chiaro di luna si avviavano verso il ristorante
Riho: <<innanzitutto io adoro le bionde e le alternative eravate tu e Europa>> ride <<e poi hai degli occhi magnetici...E invece tu perchèp avevi scelto me?>>
Silvia si imbarazza un'pò "Grazie!" subito dopo rispose alla domanda del single "Innanzi tutto superare Europa mi fa sentire... come dire... potente!" Silvia ride "però rimanga fra noi, non vorrei inimicarmela! tornando seri ti ho scelto perchè oltre ad essere un bel ragazzo io sono una persona che va molto a pelle, mi sembri un ragazzo molto semplice, simpatico ma sopratutto sincero... mi raccomando a te, non voglio rimangiarmi tutto!" disse Silvia ironicamente
Riho: Non lo farai... Sono un ragazzo rispettoso, anche di chi c'è dall'altra parte, non farò niente che ti metta in difficoltà....
Silvia:"hai ragione, siamo proprio telepatici io e te!" i ragazzi arrivano al ristorante e si siedono al loro tavolo "Scusami se ti sembro un'pò distante, ma il pensiero che Nabim possa essere uscito con un'altra ragazza non mi tranquillizza"
Riho: <<ti capisco, in realtà non capisco perchè avete accettato di partecipare a questo gioco, io non l'avrei mai permesso... Forse non ci tenete così tanto l'uno per l'altro... le persone non si mettono alla prova si vivono>>
Silvia: "In realtà teniamo molto l'uno a l'altro, tanto che lui mi ha proposto di sposarlo, io vorrei risponde si ma... non è nemmeno un anno che stiamo insieme, ed entrambi abbiamo delle carriere da mandare avanti... questa esperienza mi farebbe capire cosa voglio sul serio e sopratutto se il nostro rapporto è così forte da poter affrontare un matrimonio..."
Riho: <<aspettavi... Non lo mandavi nella gabbia delle tigri>> ride <<e poi insomma anche tu potresti cascarci con qualcuno>
Silvia: "è proprio perchè vogliamo entrambi metterci alla prova che ci siamo esiliati nella gabbia delle tigri e dei leoni" Silvia sorride e nota la disarmante schiettezza del ragazzo "sai come si dice nella vita? mai dire mai..."
Riho ride: <<bene sarò uno all'antica ma io per questa affermazione ti avrei lasciata>>
Silvia: "Addirittura" scoppia a ridere "Sono innamorata ma anche realista, Nabim è il primo rapporto serio che abbia mai avuto, credo che nessuno possa prendere il suo posto, ma non voglio nemmeno essere ipocrita e dover affermare qualcosa per poi smentirla se dovessi accorgermi di provare qualcosa per qualcun'altro che non sia lui"
Riho: <<ok non parliamo più di Nabim... Sembra uscita a tre altrimenti>> ride <<parlami un pò di te>>
Silvia fa un occhiolino al ragazzo "Parleremo di me, ma anche di te... infatti vorrei farti una domanda, perchè un bel ragazzo come te è single?"
Riho: <<bella domanda.... forse perchè sono un tipo particolare, molto mentale, all'antica, con dei valori... Sembro dolce, forse lo sono, ma sono anche molto deciso su quello che voglio. Cerco una ragazza con dei validi principi e forse non l'ho ancora trovata>>
Silvia "e pensi che la troverai qui?"
Riho: <<come mi ha insegnato una bella ragazza italiana... MAI DIRE MAI>>
Silvia scoppia a ridere "sei un bel furbetto tu..."
Riho: <<non posso negarlo.... >> la guarda negli occhi
Silvia si imbarazza e distoglie lo sguardo... sintomo che quel ragazzo filippino ci sapeva proprio fare... sempre imbarazzata la ragazza giocherellando con i capelli continua il discorso "hem... bene... dai! tu invece? cosa volevi sapere sul mio conto?"
Riho: <<mmmm fammi pensare.... ecco descrivimi il tuo tipo ideale... >
Silvia sorride e si mette un dito sulle labbra assumendo un'espressione pensierosa "Tutte dicono... un uomo che mi faccia ridere, mentre per me il mio tipo ideale dovrebbe tenermi testa, trattarmi come una vera donna e affascinarmi con i suoi modi... poi alla fine il tipo ideale non esiste, è capace che nella mia mente mi faccia l'idea del principe azzurro e nella realtà poi ciò che mi attira è la sua antitesi..."
Riho: <<dciaimo che nella descrizione ci sei andata vicina...>> sorride e le da un piccolo fiorellino che aveva colto <<fa una cosa a questo fiore stratta un petalo ogni volta che ripenserai a questo incontro... vediamo quanti ne restano?>>
Silvia sorride e prende il fiore odorandolo... "potrei anche pensarci senza rovinarlo... in questo modo eviterei di darti certezze... oppure hai fatto questo gesto perchè sei convinto che te ne abbia già date molte"
Riho: <<per niente....Sei tu che ti sei messa alla prova... ti sto solo aiutando>> sorride
Silvia "devo direi che ce la stai mettendo tutta" disse la ragazza ridendo
I due ragazzi tornano al villaggio e si salutano amabilmente, Silvia va a letto e guardando il fiore gli strappa un petalo per poi mettersi a dormire

dBqfTcz

kacWo0q
Saida Incontra Mateo alla piscina del villaggio
Saida quando vede Mateo inizia a ridere: <<ma io lo sapevo>>
Mateo: <<sapevi cosa?>>
Saida: <<che trovavo te...>>
Mateo: <<ti dispiace?>>
Saida: <<purtroppo no>> ride e lo guarda <<immagino che devo mettere il costume>>
Mateo: <<esattamente...>>
Saida: <<vado....>> dopo qualche minuto esce avvolta dal suo costume rosso <<eccomi>>
Mateo: <<wow....che schianto>>
Saida: <<non iniziamo con i complimenti perchè sono già in grande difficoltà....Dai sediamoci>> si siede a bordo piscina seguita dal ragazzo
Mateo: <<cavoli sei bella intraprendente>>
Saida: <<non te l'aspettavi?... Eppure lo sanno tutti chi è Saida>> ride
Mateo: <<non aspettarti di trovare un fan difronte a te....Non so nulla di te, ed è la prima volta che ti vedo...>>
Saida: <<mmm e questa è un altra cosa che mi piace....già sono troppe>> ride facendo la civetta
Mateo: <<troppe? Non hai ancora visto niente>>
Saida: <<mostramelo>> E via con i doppi sensi
Mateo ride imbarazzato: <<questa la tagliamo>>
Saida pensa e poi ride: <<oddio cos'ho detto... Non intendevo questo...volevo dire mostrami il tuo carattere, quante altre cose potrebbero piacermi>>
Mateo: <<se va bhè....Ad ogni modo i caratteri non si mostrano, si scoprono... Io non sono neanche uno che parla moltissimo, preferisco i fatti, i gesti. le azioni...>>
Saida lo guarda negli occhi maliziosa: <<mmm ci assomigliamo abbastanza.. O meglio assomigli alla Saida di qualche anno fa....Poi sono diventata mamma e sono maturata un pò...Ma come si dice? Chi va con lo zoppo impara a zoppicare...Potrei ritornare la vecchia Saida>>
Mateo: <<immagino che la vecchia Saida potrei preferirla....>>
Saida si morde le labbra: <<tutti gli uomini preferiscono la vecchia Saida>>
Mateo la osserva: <<la nuova comunque non mi dispiace>>
Saida: <<ecco allora basta parlare....stendiamoci e godiamoci questo solo>> si stendono entrambi accarezzandosi e guardandosi, prima di andare Saida sussurra qualcosa a Mateo che lo imbarazza, il ragazzo inizia a ridere
Mateo: <<bhè allora spero di rivederti...Mi piaci Saida>> occhiolino
Saida: <<anche tu >>

jCq43oW

jPW4gF8
Rodrigo e Valeria si incontrano in un parco
Rodrigo arriva e la saluta con due bacetti
<lei sorride e ricambia> Eccoci qua.... sorpreso di verdermi? Ti fa piacere, non ti fa piacere?
<lui fa un sorrisetto e si siede acconto a lei in una panchina> Certo, sei bellissima... Una ragazza bellissima come te fa sempre piacere verdere. <sorride guardandola>
<valeria ride> Attento con i complimenti.... ricorda che c'hai una fidanzata che guarda....
<rodrigo ride e guarda giù, poi la guarda di nuovo> Ma se una ragazza é bella veramente non si tratta di complimenti, ma di dire la verità. <ride un pò imbarazzato> E allora, che dici, come mai sei qui nel programma?
Valeria: <<bhè diciamo che le mie motivazioni sono futili... non sono importanti, credo siano più importanti le tue <ride lasciando un pò di mistero su di se>
<rodrigo ridacchia> Come futili? Va bene... raccontami un pò di te, di dove sei?
Valeria: <<futili perchè sono una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo, non ho nulla da perdere quì, posso divertirmi, conoscere un ragazzo oppure no.... Sei tu a rischiare di più, non credi? <sorride mantendendo sempre un pò di distanza> comunque lavoro come modella e sono di Bari>>
<lui si sente nell'imbarazzo, ma é molto attrato da lei> La modella? allora devi viaggiare molto, sei mai stata in Brasile?
Valeria: <<no non ancora... Spero di andarci, <lo guarda> tu vieni da lì ?>>
Rodrigo: <<si infatti, terra della samba, del calcio, delle donne bellissime... <la guarda in da capo a piede>
<valeria ridacchia> e anche degli uomini bellissimi direi , ok lascia stare <ride >
<ridacchia anche lui> Ma vedo che anche le italiane non sono da meno <ancora la guarda con un sguado fulminante, ma poi si riccorda delle telecamere> Infatti sono insieme ad una siciliana
Valeria: <<eccolo la.... il ruffiano ti pareva <ride> Quindi guardandola bene la tua fidanzata ti piacciono le more....>>
<rodrigo si imbarazza di nuovo e ci pensa> Le donne le vedo nel suo complesso, quando una ragazza é bella, é bella sia mora che bionda <vuole essere vago, visto che ama le bionde da sempre>
L'esterna viene interrotta e i due si salutano
mawBkPk

jPW4gF8
Senna incontra Aiden in un chiosco
<senna arriva all'appuntamento e vede Aiden, è abbastanza imbarazzata essendo lei anche un pò timida ma spara un sorriso> Hey ciao <porge la mano>
Aiden:<quando vede arrivare Senna le si avvicina stringendole poi la mano> E' un piacere conoscerti Senna, io mi presento di nuovo, sono Aiden <si guarda intorno> bello qui, vero? <vedendola un po' intimidita cerca di allentare la tensione>
Senna:<annusce anche se è difficile sciogliere il ghiaccio> Si bellissimo...
Aiden: Posso offrirti qualcosa da bere?<ovviamente già la produzione ha preparato due cocktail lì sul bancone xD e lui ne passa uno a Senna> sono contento di aver avuto questa possibilità, voglio essere sincero, volevo uscire con te perchè ti trovo decisamente interessante. Sei ancora troppo giovane per farti ingabbiare <dal tono sembra stia scherzando>
Senna: Certo <sorride> In che senso per farmi ingabbiare? <lo guarda>
Aiden: Ho sentito che vuoi sistemarti <sembra ora più serio> e per me una ragazza come te deve potersi sentire ancora libera e fare le sue esperienze. Non vorrei sembrarti troppo maleducato nell'impicciarmi, ma sentivo di doverlo dire <le fa l'occhiolino>
Senna: mmm ahhh capisco, e quindi tu vorresti farmi aprire gli occhi giusto? Sei un tipo abbastanza freddo...O sbaglio?
Aiden: Voglio solo rendermi utile, parlo dall' "alto" delle mie esperienze. Comunque dipende dalle occasioni, mi sembri un po' imbarazzata e non volevo infastidirti troppo. Ti sembro troppo freddo?
Senna: <il suo atteggiamento è abbastanza distante, è molto convinta delle sue scelte e del suo amore> Chi parla dell'amore come una gabbia... Lo è, però non mi stai infastidendo tranquillo <sorride>
Aiden: <sorride tranquillo> mi sembri molto sicura della tua scelta, quindi mi viene spontaneo chiedermi perchè tu sia qui... sei Senna, devi poter ancora vivere al massimo la tua vita. Il matrimonio non è una gabbia, se arriva al momento giusto
Senna: Sono quì anche perchè il mio ragazzo me l'ha chiesto ma soprattutto sono quì per capire, non perchèì pensi che il matrimonio sia una gabbia ma solo perchè come dici tu sono giovane e ho bisogno di conoscermi e di conoscerlo meglio... tutto quì-
Aiden: E' stato lui a proporti questo? Comunque allora la pensiamo allo stesso modo, hai bisogno di conoscere meglio l'intera situazione, ed è giusto così <annuisce> ti da però fastidio dover uscire con altri? Non so come stai prendendo il nostro incontro
Senna: <pensa> Non mi da fastidio ma il fatto che io prenda le distanze mi fa capire sicuramente che ho un fortissime interesse per Rodrigo
Aiden: E cosa potrebbe mai farmi abbattere queste distanze? Dai per scontato non ci sia nessuna possibilità per me, neanche di farti rilassare di più?
Senna: Ah quello si sicuro <sorride> in amicizia puoi...
Aiden: <ride> solo in amicizia? Escludi che conoscendomi meglio possa interessarti anche io?
Senna: Lo escludo categoricamente <ride> se pensassi il contrario non avrebbe senso pensare al matrimonio
Aiden: Non sarebbe impossibile incontrare qualcuno di interessante mentre si sta per sposare un altro, ti assicuro non sarebbe la prima volta <continua a ridere e solleva il bicchiere> brindiamo dai
Senna: Ok <sorride e brinda > a cosa?
Aiden: Considerandomi un gentiluomo direi di brindare a te, a questa esperienza e alla possibilità di fare nuove esperienze <per quest'ultima sorride> così va bene?
Senna: Direi benissimo <sorride > Mi parli un po di te? Delle tue esperienze?
Aiden: bene <le sorride> attualmente sono single, lavoro come attore, o almeno sto cercando di ottenere nuovi impegni. Prima studiavo medicina... ero un bravo asprirante dottore, quasi fidanzato. Però sai, non ero felice. Pensavo di esserlo ma ero insoddisfatto. Così ho deciso di rimettermi in gioco. Ti è mai capitato di provare qualcosa di simile?
Senna: Bhe per ora no..... Ce l hai la faccia del secchione <ride>.... del dottore....Comunque presumo che tu stia cercando la felicità
Aiden: Dici? Non me lo ha mai detto nessuno xD Non venivo mai preso seriamente anche se ero bravo. Comunque non saprei, al momento mi sento tranquillo e soddisfatto, l'unica cosa che vorrei è continuare a conoscere persone speciali, capaci di incuriosirmi e di mettermi in difficoltà
Senna: In difficoltà? Che difficoltà c è per un single?
Aiden:No dico in difficoltà nel modo in cui vorrei rapportarmi a loro, come ammetto mi sta capitando adesso. Di solito sono sempre sicuro di me, con te sto avendo difficoltà, ci tengo a non metterti a disagio
Senna: <sorride> Seeeeee va bhe sei un bravo attore
Aiden: <ride> vedi? mi sta capitando come quando volevo fare il bravo dottore! Non vengo preso seriamente anche se volevo essere molto sincero!
Senna: <ride> Ritenta sarai più fortunato
I due vengono interrotti
Aiden: <ride> ritenterò, non mi arrendo <le sorride di nuovo mentre vengono interrotti> alla prossima allora
KWNkxsl

uAMmvvE
Ermelinda aspetta Nabim poco distante dal villaggio in un parco
Nabim è nervoso, Ermelinda è la ragazza che lo ha più colpito, vorrebbe uscire e divertirsi con lei ma al tempo stesso non vuole ferire i sentimenti di Silvia. "Ciao Ermelinda" disse il ragazzo sorridendo
Ermelinda: <sorride> Ciao Nabim.... Ti vedo teso? tutto ok?
Nabim "Abbastanza... ma non è per te, è la prima volta che esco con una ragazza dopo essermi fidanzato con Silvia e la cosa non mi fa sentire molto a mio agio... ma non farci caso!"
Ermelinda: Non stiamo uscendo come fidanzati.... Quindi tranquillo <ride con il suo sorriso contagioso>
Nabim: "Certo questo lo so, sono solo un tipo che si fa mille problemi... e se dico qualcosa che possa ferirla senza averne l'intenzione? e se faccio un gesto che per me ha poca importanza ma che lei si lega al dito? cose del genere... paranoie da fidanzati innamorati" disse ridendo il ragazzo
Ermelinda: <fa spallucce> Chiedi di non uscire con nessuna allora <ride>
Nabim: "Non credo che Silvia si faccia tali problemi, lei è molto più espansiva di me! abbiamo partecipa per metterci alla prova ed è quello che farò... ma devo prima, come dire? carburare!"
Ermelinda: MMMM carbura pure senza problemi, so essere una ragazza comprensiva io
Nabim sorride "allora devo aver fatto proprio la scelta giusta, sei bella e paziente, farai sicuramente impazzire tutti gli uomini single del pianeta"
Ermelinda: Si dai magari... <sorride>
Nabim guarda la ragazza... capisce che è più introversa di lui quindi decide di farle una domanda "senti... sei rimasta sorpresa quando ti ho scelt?"
Ermelinda: Ma in verità sarei rimaste sorpresa per chiunque, le ragazze sono tutte bellissime
Nabim: "è vero, ma tu hai uno sguardo che parla, mi ha colpito molto il modo che avevi di prestare attenzione a tutto ciò che accadeva, e poi per due o tre volte i nostri sguardi si sono incrociati, cosa che non ho notato con le altre single"
Ermelinda: Wow sei un attento osservatore allora....
Nabim "Si, osservo molto e parlo poco, cosa che però non sta accadendo ora perchè penso che dovrò parlare per entrambi" dice ironico il ragazzo sottolineando la titubanza della ragazza nel dialogare
Ermelinda: Ti sembro silenziosa? <in effetti ha poco da dire, ed è abbastanza imbarazzata>
Nabim: "Abbastanza, magari sono io che non ti metto a tuo agio"
Ermelinda: <<no no.... forse è la situazione, anche io non sono adatta a questo contesto forse>>
Nabim: "Andiamo bene!" disse il messicano ridendo "almeno dimmi cosa pensi di me, almeno a pelle"
Ermelinda: <<mi sembri un bravo ragazzo, ma non adatto a questo gioco>>
Nabim sorride, Ermelinda era una brava ragazza ma fra i due non c'era molto feeling "Grazie Ermelinda... ora che ne dici se torniamo al villaggio?"
Ermelinda: Si concordo <sorride>
yyOzw3f

NUNZIA E PACO NON HANNO INCONTRATO NESSUNO

 
Top
0 replies since 13/8/2015, 00:23   76 views
  Share