MISS SIM PEGEANT

FINALISSIMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2016, 23:51


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


image

La telecamera inquadra Evaristo e Quando Che
image
Evaristo: <<salve Pubblico, benvenuti alla finalissima di INTM9, Oggi scopriremo chi è la nona vincitrice di questo ormai amatissimo concorso, prima un saluto ai nostri giurati: Violet, Europa, Claudia e Flavia>>

image
Evaristo: <<prima di far entrare le due vincitrici io voglio ringraziare Europa per avermi dato questa opportunità... Ma soprattutto Quando Che per i bellissimi messaggi che ci ha dato durante queste puntate.... Ora però le faccio entrare la bellissima Muriele e l'irriverente Yao-Marie....>>

image
Evaristo: <<voi siete le due finaliste, proprio in questi giorni avete affrontato la sfilata finale... ascoltiamo un pò i giudizi dei giudici>>

CASUAL
Europa: <<bhè che dire la bruttezza di Yao la avvantaggia non poco....>>
Claudia: <<devo dire che in questa uscita ho preferito di gran lunga Yao-Maria, ho trovato Muriele troppo banale, e credo abbia giocato troppo con il viso...>>
Violet:<< Ho avuto grande difficoltà nel valutare questa uscita, siete due validissime concorrenti. Eppure , trovo che la migliore performance sia quella di Muriele. Ti reputo una modella a tutti gli effetti, versatile ed accattivante. Per quanto riguarda Yao, invece, suppongo si potesse osare maggiormente. Stai molto bene ma, sicuramente, il look di Muriele mi ha maggiormente colpita>>
Flavia: <<muriele: La prima uscita mi ha indirizzata verso te Muriele, il look ti stava divinamente ma ciò che mi ha colpita di più è stato lo sguardo e l'atteggiamento fiero... Muriele dalla tua hai una bellezza senza tempo e uno sguardoda felina... ottima sfilata. Yao ho apprezzato moltissimo anche te, la camminata era molto professionale e sei riuscita a valorizzare bene l'outfit che per giunta ti stava molto bene... hai delle gambe lunghissime! ma ripeto ho preferito Muriele>>

COSTUME
Europa: <<mamma mia quel picasso di Yao riesce a trasformarsi anche in un botticelli quando vuole>>
Claudia: <<allora premetto che Muriele è stupenda ma Yao ha dimostrato di avere anche la sensualità che credevo fosse l'unica cosa che le mancasse per essere una modella perfetta.... Vince anche qui per me>>
Violet: << Yao senza ombra di dubbio ti sei superata in questo caso! Comincio ad intravedere una vera modella nel guardarti e senza dubbio, se continuerai ad impegnarti, i risultati saranno ottimali. Muriele, invece, non mi ha per nulla entusiasmato. Sembra statica e sebbene sia una bellissima ragazza, poteva rendere di più>>
Flavia: <<muriele: Sembri una dea, te l'ho già detto e lo ribadisco... mi sembrava di vedere una giovane Claudia Shiffer... i riflettori e le attenzioni erano rivolte tutte verso di te, un vero animale da passerella. Yao, ero convinta che non si sarebbe potuto faremeglio di Muriele, invece mi hai sorpreso... l'entrata in scena è stata BAAAAM! da perdere il fiato... e poi che espressione intensa mia cara... hai lasciato tutti senza parole, forse una delle migliori passerelle mai viste nella storia di questo programma! ti ho preferito di gran lunga.>>

FORMALE
Europa: <<qui invece voto Muriele, perchè è stata la erminio che ci ha accompagnato per tutti gli episodi, ho sempre votato Yao....questa volta le regalo un voto>>
Claudia: <<il mio voto continua ad andare a Yao, perchè qui Muriele proprio non mi sei piaciuta, ti trovo a disagio, forse non ti sentivi te stessa in quell'abito... e si vede...>>
Violet:<< Avete entrambe compiuto una splendida scelta anche se, presumibilmente Muriele risulta eccessivamente candida per i miei gusti. L'abito blu di Yao Marie, invece , la rende unica. Il mio voto va a lei in questo caso>>
Flavia: <<non ho molto da dire in questa prova Muriele... tu sei nata per l'alta moda, sei bellissima ma sinceramente mi sembri più una diva del red carpet che una modella... non ho visto il salto di qualità fatto nelle precedenti due prove. Yao tu sei riuscita a dissipare i miei dubbi riguardo la credibilità di alcuni look sulla tua persona! Sei molto editoriale e l'alta moda ti sta a pennello! brava>>

VERDETTO
Evaristo: <<bene ragazze la giuria ha valutato oltre alla sfilata tutto il vostro percorso e ora il verdetto comparirà su quello schermo>>
image

Evaristo: <<vince INTM9......>>




image

YAO MARIEEEEEEEEE

image
Yao-Marie: <<grazieeeee, grazie a tuttiiiiiii>>
Europa: <<ce l'ho fattaaaaa ho portato una brutta alla vittoriaaaaaaa..... Ciao a tutti ci vediamo per ALL STAAAAAR>>

image

 
Top
0 replies since 24/5/2016, 23:51   82 views
  Share