MISS SIM PEGEANT


Votate e scommettete su chi uscirà nella prima prova
Poll choicesVotesStatistics
Andrea1 [25.00%]
Brenda1 [25.00%]
Muriele1 [25.00%]
Rebekka1 [25.00%]
Kiko0 [0.00%]
Marion0 [0.00%]
Rosita0 [0.00%]
Pia0 [0.00%]
Raine0 [0.00%]
Yordanos0 [0.00%]
Anouche0 [0.00%]
Carola0 [0.00%]
Irina0 [0.00%]
Skyla0 [0.00%]
Ana0 [0.00%]
Cloe0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Votate e scommettete su chi uscirà nella prima prova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2016, 21:08


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


CHI USCIRA'?

In oltre c'è una novità, potete scommettere su chi uscirà questa settimana, ogni settimana vi daremo una classifica/quote, che in base al percorso vi indicherà chi sono le concorrenti più a rischio. Voi deciderete su chi scommettere, ogni concorrente ha una quota, se scommetterete sull'eliminazione di una ragazza che è alta in classifica nel caso uscisse il vostro punteggio sarà più alto. Alla fine del concorso chi avrà ottenuto più punti vincerà un premio. Ecco la classifica/previsione di questa settimana

Questa settimana la quota è 6 punti per tutte.

 
Top
Krystal91
view post Posted on 6/6/2016, 21:47




Devo dire che la maggior parte dei make over mi sono piaciuti molto!!! Sono rimasta contenta anche del rosa della mia Andrea :D è interessante, sono curiosa di vederlo nelle prossime prove!!!! Le simmine che invece mi piacciono di meno con il nuovo look sono Cloe (che io di per se adoro ma proprio non gli donano questi capelli alla Crudelia :( ), Rebekka (non so se per il tipo di capelli o se è perchè sono corti) e Muriele (mi sembra troppo anonima così)!!! Tra le tre non so dire chi potrebbe uscire, nonostante il cambio look sono delle simmine che mi sono sempre piaciute! T.T Boh, voto Rebekka anche se mi dispiace!
 
Top
Juliettina
view post Posted on 6/6/2016, 21:53




Eccomi tornata! mancavo da parecchio qui sul forum e aspettavo il ritorno di questo ciclo di INTM anche per vedere le mie bimbe trasformate nella prima prova. Inanzitutto sono contenta di vederle gareggiare qui in questo cast spettacolare,dove è difficile scegliere quale mi piaccia di piu' visto che tra tutte queste sim ci sono proprio alcune che amo in particolar modo. La mia preferita per il cambio look è senz'altro Andrea che ha acquistato tantissimi punti in questo modo fresco e giovane di apparire che calzano a pennello con il suo viso da bambolina.La peggiore ero indecisa tra quella sim di Kevin,non ricordo il nome, e Yordanos. Per quest'ultima il turchese trovo non ci azzecchi nulla sul suo colore di pelle e il tipo di viso, sembra una parrucca appiccicata là per caso, ma la preferisco molto piu' all'altra sim, a mio avviso molto anonima anche con quel tipo di look,sembra una sim addormentata, quindi peggiore dico quella la'. Mi ha sorpreso moltissimo Skyla diventata corvina! il suo viso ha una luce diversa dal solito! la trovo molto versatile e questo le giova parecchio in questo cambio look. Brenda bionda mi piaciucchia perchè nonostante le nere bionde non mi facciano gola,mantiene il suo viso realistico e lo fa passare accettabile,anche Naomi si fece bionda xD... Kiko è meravigliosa ed ero indecisa su di lei e Marion oltre che per Andrea per la migliore... Marion , una bomba sexy con questa cascata voluminosa di capelli biondi. Bravissimi. Il team Claudia non sbaglia un colpo. Anouche l'ho amata ad INTM 9 e od ora è sempre piu' favolosa, di un espressività unica. Carola ha dei lineamenti pazzeschi,Amo la sua bocca. Il look le sta molt bene. Ana rossa mi piace piu' che bionda, ottimo lavoro. Cloe è fighissima, lei si distingue sempre su tutte! mi piace il suo look, la voglio vedere all'opera. Infine Rebekka, un'altra che vale la pena citare perche' si fa notare! molto modella. Le altre comunque belle, ma le piu' che ho preferito sono state citate sopra. Complimenti per il format sempre piu' superiore e per le foto Peppe, che nn ho avuto il piacere di commentare nel ciclo precedente ma erano sempre piu' perfette.

OHCAVOLO! Ho sbagliato nel sondaggio . Ho messo Andrea , ma lei e' la mia preferita non quella che voglio che esca. Puoi modificare Peppe!:_:
 
Top
dan!lo
view post Posted on 14/6/2016, 01:40




Andrea e Kiko erano e restano le mie preferite, a prescindere dal look. A parte questo i cambi che mi sono piaciuti di più sono quelli di Ana, Anouche, Skyla e Carola. Bellissime, ancora più di prima.
Concordo con Juliet su Cloe: spicca sempre. Però il look non mi convince molto, aspetto di vedere le prossime prove.
Mentre trovo molto peggiorate Brenda e Yordanos. Troppo contrasto che secondo me le ha fatte calare di molto. A malincuore scommetto su Brenda, Quel biondo non mi piace proprio su di lei.
 
Top
3 replies since 6/6/2016, 21:08   142 views
  Share