MISS SIM PEGEANT

EDIZIONE 2010- QUARTA EDIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 14:39


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


Data: 01/09/2010
Fasi: 3+ APPLICATION
Numero Partecipanti: 12
Forum: Il Trono
Vincitrice: Charlie Serafini by @gio

LE MISS

12 bellissime ragazze si sfidano per conquistare la corona di Miss Italy'10. Tutte altissime e con corpi mozzafiato. La più alta è Angelica Rossi (1.82.cm), la più bassa Charlie Serafini (1.71cm). La miss più "anziana" è Ambra Rinaldi (26 anni), la più giovane ancora Angelica Rossi 20 anni li compirà infatti il 5 dicembre. Il nome più diffuso Sabrina sono infatti tre le ragazze con questo nome. E infine 5 ragazze hanno i capelli castani, 4 neri e 2 biondi e 1 rossi. Chi sarà la vincitrice?
Le Miss sono ora divise in 4 gruppi: Vamp, Sportive,Romantiche e Trendy. Andiamo a scoprirle.

LE VAMP

Vanessa Accardo, una bellissima cagliaritana dagli occhi nacciola e i capelli corvino. Vive con la mamma il papà e il fratellino, ha 21 anni e studia veterinaria. Valeria è alta 1.78 e pesa 67kg, non sarà molto felice di essere stata collocata nel gruppo delle vamp giacchè è una vera e proprio sportiva.


Lorenza Coppola, palermitana, classica bellezza mediterranea capelli ed occhi scuri. Lorenza è alta 1.79cm e pesa 56kg, ha 19 anni e lavora come sarta in un atelier dove,dice, spesso lavora anche come modella. Il suo sogno è quello di diventare famosa, chissà che si avveri


Rachele Garavani, 23 anni di Taranto, è una ragazza molto decisa pensate che il suo sogno è quello di vivere una vita stile Carrie di Sex and The City e dai suoi interessi sembra essere entrata a pieno nella parte, tra shopping sfrenato e collezioni di scarpe gioiello Rachele non perde di vista l'amore e ammette di essere innamoratissima del suo fidanzato. Rachele è alta 1.76 cm e pesa 60kg

LE SPORTIVE

Angelica Rossi, bellissima 19enne romana. E' la più alta e allo stesso tempo la più piccola del gruppo, pensate che è alta 1.82 cm e pesa 56kg. Sempre allegra e solare sogna di diventare curatrice di museo, essendo i suoi più grandi interessi la moda e l'arte. Attualmente lavora come guida turistica.


Sabrina Matteoli 19 anni di Livorno, dove vive con la sorella. Ha capelli castani e occhi verdi è alta 1.73cm e pesa 64kg. Lavora come commessa ma la sua più grande passione è quella di curare il suo cavallo


Sabrina Genovese è una ragazza di 19 anni di Palermo. Alta 1.79cm per 59kg è una studentessa. Si definisce timida ma allo stesso tempo molto allegra. Danza da quando aveva 5 anni ma ama anche il cinema, passione che le è stata trasmessa dal padre

LE ROMANTICHE

Ippolita Asti 22 anni è nata a Brescia ma vive in Emilia Romagna per lavoro. E' laureata in lettere moderne ma adesso fa la modella. Nel tempo libero ama guardare i vecchi classific del cinema internazionale. Ippolita è alta 1.79cm e pesa 55kg


Ambra Rinaldi, 26enne veneziana studia psicologia e vive dall'età di 22 anni col suo fidanzato. Ambra ha capelli lunghi biondi e occhi neri, è alta 1.74cm e pesa 55kg. Ambra è una vera romanticona infatti suona il violino fin da quand'era piccola e le piace dedicarsi anche all'arte moderna


Giorgia Gentili ha 22anni e viene da Riccione, città nella quale lavora come bagnina vive con la sua famiglia ed è una ragazza molto espansiva che ama fare sempre nuove conoscenze. Giorgia è alta 1.75cm e pesa 58kg

LE TRENDY

Silvia Agresti ha 21 anni viene da Firenze è alta 1.75cm e pesa 57kg, ha occhi celesti e capelli castani. E' una studentessa ma il suo più grande sogno è quello di diventare un' attrice, fa parte infatti di un accademia teatrale. Nel tempo libero si dedica a vari sport e ama leggere


Sabrina Bertoni, capelli biondi e occhi verdi è la sim più alternativa che abbia mai partecipato al concorso, pensate che le sue sopracciglia sono tatuate. Ha 23 anni e viene da Udine. Lavora nel ristorante degli zii per mantenersi gli studi di grafica pubblicitaria. Si dice di lei che sia la migliore amica che si possa avere poichè si definisce gentile e fedele


Charlie Serafini è una ventenne bolognese. Charlie ha capelli neri e occhi tra il grigio e l'azzurro, è la più bassina del gruppo 1.71 cm per 48kg. E' diplomata al liceo artistico e illustra libri per bambini, inoltre studia canto dall'età di 5 anni e vorrebbe diventare la leader di un gruppo musicale. Partecipa a Miss Italy per dimostrare a tutti che le ragazze dal look alternativo hanno il loro fascino

CURIOSITA'
Le 12 ragazze si sono presentate . E' compito della giuria interna dare i primi voti. Per l'application sembra esserci stata una sola ragazza ad aver messo totalmente d'accordo tutta la giuria, questa ragazza ha ottenuto un punteggio di 29/30 a seguire 27.5/30 e 26/30 per la terza



Edited by giuseppevm - 23/10/2010, 20:27
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 10:31


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


SECONDA FASE-MODA
La seconda fase di Miss Italy si è svolta le 12 concorrenti si sono sfidare per il titolo di Miss Moda....tra sfilate e foto patinate sono state giudicate oltre che da una giuria interna anche da una giuria esterna....2 sono state eliminate
Aggiungerò dei miei commenti e consigli ;)

LE SPORTIVE

Sabrina Matteoli la prima ragazza a sfilare...solare e grintosa.Io credo che si sia impegnata molto e abbia sicuramento centrato il tema
SILVY: 6.25
AVRIL: 5
PECK: 3.5
TOT: 14.75


Angrlica Rossi, sportiva e allo stesso tempo elegante,sembra aver convinto la giuria esterna. A mio parere la sim era bellissima in tutte le foto tranne che nel primo piano che credo l'abbia un pò penalizzata
SILVY: 6.75
AVRIL: 8
PECK: 7.5
TOT: 22.5


Sabrina Matteoli, convince due dei giurati ottenendo più della sufficienza...ma Peck le molla un 5. Bello il primo piano meno le altre in cui la sim non veniva esaltata.
SILVY: 6.25
AVRIL: 6.5
PECK: 5
TOT: 17.25

LE TRENDY


Silvia Agresti, veramente molto bella ha fatto un grandissimo lavoro con le foto....trendy e bellissima
SILVY: 9.75
AVRIL: 8.5
PECK: 6.5
TOT: 24.75


Occhi bellissimi e viso spettacolare, Charlie Serafini. A mio giudizio è una sim con alte potenzialità ma tranne che nel primo piano credo che nelle altre foto la sua bellezza non sia stata valorizzata
SILVY: 6.75
AVRIL: 8
PECK: 7.5
TOT: 22.25


Sabrina Bertoni, è sicuramente una delle sim più particolari...molto bella penso che nel primo piano non abbia dato il massimo, mentre nelle altre foto è visibile la sua bellezza. E' riuscita a mettere in imbrazzo la giuria passando da un 9 a un 5
SILVY: 6.25
AVRIL: 9
PECK: 5
TOT: 20.25

LE VAMP

Rachele Garavani, la rossa del gruppo; molto acclamata dalla giuria esterna. Trovo che sia molto bella ma che la sua bellezza non si noti a causa della sfarzosità delle foto
SILVY: 8
AVRIL: 8
PECK: 6
TOT: 22


Lorenza Coppola, la più votata, veramente bella l'avrei vista più quotata per il titolo di miss cinema perchè mi ricorda Monica Bellucci. E' sicuramente quella che ha avuto le foto migliori...ma c'è ma..la preferisco con i lips senza denti..ha delle labbra perfette
SILVY: 9.75
AVRIL: 9.5
PECK: 8
TOT: 27.25


Vanessa Accardo, wow in queste foto Vanessa è straordinaria, perfetto il primo piano e straordinaria la sfilata
SILVY: 6.5
AVRIL: 8
PECK: 7
TOT: 21.5

LE ROMANTICHE

Ambra Rinaldi, un viso particolarissimo l'avrei vista adatta al titolo di Miss Moda soprattutto per la qualità delle foto
SILVY: 6
AVRIL: 8.5
PECK: 5.5
TOT: 20


Giorgia Gentile, Sim di indiscussa bellezza in questa fase non mi ha convinto molto, causa foto, apparte per il primo piano semplice e bello.
SILVY: 6
AVRIL: 6
PECK: 7
TOT: 19


Ippolita Asti. Anche lei molto particolare mi ha convinto molto in questo foto soprattuto in quella della sfilata...davvero bella
SILVY: 7.5
AVRIL: 6.5
PECK: 5.5
TOT: 19.5

ACCEDONO ALLA FASE SUCCESSIVA
Angelica Rossi
Silvia Agresti (2a Miss Moda)
Charlie Serafini
Sabrina Bertoni
Rachele Garavani
Lorenza Coppola (Miss Moda)
Vanessa Accardo (3a Miss Moda)
Ambra Rinaldi
Giorgia Gentile
Ippolita Asti

Miss Moda è dunque Lorenza Coppola che in questa fase ha ottenuto voti altissimi

image
Miss Moda'09 Eleonora Martino e Miss Moda'10 Lorenza Coppola

image
Prima foto ufficiale di Lorenza Coppola come Miss Moda

QUESTO IL VIDEO DEI RISULTATI

Curiosità
Lorenza Coppola è stata la più votata da tutti i giudici tranne da uno che ha invece preferito Vanessa Accardo
Nei voti dati all'application Sabrina Genovese non era tra le ultime due in classifica

 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 16:45


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


SECONDA FASE-CINEMA

Seconda fase con le 10 semifinaliste che si sfidano per la fascia di miss cinema. Nei panni di promettenti attrici eccole per voi...

LE SPORTIVE

Angelica Rossi, unica sportiva ancora in gara. Penso che in questa fase abbia prodotto le foto migliori, primo piano bello ed elegante, foro in BN fresca e naturale e poi la foto del cinema nei panni di Kill Bill è stata quella che più mi ha dato l'idea del vero film.
SILVY:6.75
AVRIL:8
NEKO:7
TOT: 21.75

LE TRENDY

Silvia Agresti, una delle migliori anche in questa fase, a mio avviso. Il primo piano mi è piaciuto tantissimo per la sua semplicità che rende evidente la bellezza di Silvia, non mi è piaciuta molto la foto del cinema
SILVY:8.25
AVRIL:7
NEKO:7.5
TOT: 22.75


Charlie Serafini, uno dei volti più particolari e singolari del concorso devo dire però che ad ogni fase resto un pò deluso dalle foto, tranne che per la foto in bianco e nero dove la trovo bellissima, credo che le altre foto non le rendano giustizia. Io vorrei per lei un bel primo piano in cui guarda sfrontata la macchina da presa :)
SILVY:6.5
AVRIL:9.5
NEKO:8.75
TOT: 24.75

image
Sabrina Bertoni, anche lei molto particolare....io penso che i suoi lineamenti siano perfetti, spigolosa al punto giusto e molto sexy...anche le foto sono molto belle ma devo essere sincero a mio dire le sopracciglia sono poco adatte all'immagine di una miss
SILVY:6.5
AVRIL:9.5
NEKO:8
TOT: 24

LE VAMP
image
Rachele Garavani .Lei sarebbe proprio una bellissima Miss una splendida bambolina...non ho nulla da eccepire sui suoi lineamenti, le foto però non mi hanno convinto tranne il primo piano
SILVY:9.25
AVRIL:7
NEKO:7.75
TOT: 24

image
Lorenza Coppola, bellissima una vera vamp la trovo perfetta ad ogni scatto complimenti.
SILVY:9
AVRIL:7
NEKO:7
TOT: 23

image
Vanessa Accardo, bella sensuale e mediterranea...molto bella in tutti gli scatti è vampissima, una vera tigre. Il suo sguardo cattura...
SILVY:6.25
AVRIL:6.5
NEKO:6
TOT: 18.75

LE ROMANTICHE
image
Ambra Rinaldi, non è la solita sim è molto particolare e l'ho apprezzata molto soprattutto in queste foto....le stanno benissimo quei ricci della foto intera
SILVY:6.25
AVRIL:10
NEKO:7
TOT: 23.25

image
Giorgia Gentile. Veramente carina soprattutto nel primo piano...nulla da dire sulla sua bellezza...anche se forse un pò troppo usuale...troppo già vista, ma comunque bella
SILVY:6.75
AVRIL:7.5
NEKO:6
TOT: 20.25

image
Ippolita Asti, wow che volto lei mi ha colpito molto...e anche le foto sono molto belle, ah un non sò che, che la rende diversa dalle altre. Complimenti!
SILVY:9.25
AVRIL:6
NEKO:6.75
TOT: 22

ACCEDONO ALLA FASE SUCCESSIVA
Silvia Agresti
Lorenza Coppola (2a Miss Cinema)
Charlie Serafini (Miss Cinema)
Angelica Rossi (3a Miss Cinema)
Rachele Garavani

Miss Cinema è Charlie Serafini
image
Miss Cinema'10 Charlie Serafini e Miss Cinema'09 Nadia Bianchi

image
Prima foto ufficiale di Charlie Serafini come Miss Cinema

Questo il video dei risultati
GUARDALO

DOWNLOAD

Curiosità
Charlie Serafini è stata la più votata dalla giuria esterna. Ambra Rinaldi ha ottenuto l'unico 10. Una sola sim ha ottenuto un insufficienza da un giudice interno. Le romantiche sono state tutte eliminate




Edited by giuseppevm - 10/10/2010, 01:00
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 12:00


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


LE 5 FINALISTE

Le 5 finaliste sono arrivate nei nostri studi sono state truccate pettinate e fotografate in varie situzioni....Iniziando con dei primi piani

Angelica Rossi


Charlie Serafini


Lorenza Coppola


Rachele Garavani


Silvia Agresti


Ed ecco le miss ancora fotografate per voi come bellissime ninfe con il costume del concorso

Angelica Rossi


Charlie Serafini


Lorenza Coppola


Rachele Garavani


Silvia Agresti


Ancora fotografate le bellissime Miss questa volta nei panni di bellissime contadine

Angelica Rossi
image

Charlie Serafini
image

Lorenza Coppola
image

Rachele Garavani
image

Silvia Agresti
image



Edited by giuseppevm - 17/10/2010, 13:08
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 21:50


••••••

Group:
Administrator
Posts:
5,058

Status:


LA FINALE


SILVIA AGRESTI

SILVY:10
AVRIL: 8
NEKO:7.5
PECK: 7.5
TOT: 33

ANGELICA ROSSI

SILVY: 8
AVRIL: 8
NEKO:7.5
PECK: 8
TOT: 31.5


RACHELE GARAVANI

SILVY:8
AVRIL: 7
NEKO: 8
PECK: 6.5
TOT: 29.5

CHARLIE SERAFINI

SILVY: 8.5
AVRIL: 8
NEKO: 9
PECK: 8
TOT: 33.5

LORENZA COPPOLA

SILVY: 9.5
AVRIL: 9
NEKO: 8
PECK: 8.5
TOT: 35

LE FOTO DELLA SERATA

le 5 finaliste


Le tre finaliste
4° Silvia Agresti
5° Rachele Garavani



3° Angelica Rossi


LE DUE FINALISTE

MISS SIM ITALY E'....

CHARLIE SERAFINI


Marta Poletti Miss SIm Italy'09 e Charlie Serafini Miss Sim Italy'10


Le 3 Miss Titolate


Miss Sim Italy'10 è dunque Charlie Serafini 21enne bolognese. Carnagione chiari capelli corvino e occhi color diamente. Alta 1.71 (la più basse del concorso) pesa 48kg ed è diplomata al liceo artistico. Illustra libri per bambini e studia canto vorrebbe diventare una giovane Pop Star. Charlie rappresenta a pieno la miss del nuovo millennio...il mondo cambia e anche il solito prototipo di Miss... Percieng e quant'altro Charlie è la miss dei giovani che partecipa per dimostrare che le ragazze alternative possono essere belle.
Della vincita dice che è un punto di partenza e non un punto d' arrivo spera quindi di poter continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e magari recitare in un film Horror

IL VIDEO


CURIOSITA'
Charlie Serafini era la più votata nell'application, ha inoltre accumulato nella finale 98 punti!
Angelica Rossi è diventata Miss Cinema dopo che Charlie ha ceduto il titolo

 
Top
4 replies since 3/9/2010, 14:39   2032 views
  Share